pino4021 Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 METTI UNA PERSONa IN PIU' : MIA FIGLIA. Per il pranzo di Domenica . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Nel frattempo Pino4021 mi ha detto che anche sua figlia sarà dei nostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Nel frattempo Pino4021 mi ha detto che anche sua figlia sarà dei nostri <{POST_SNAPBACK}> Alberto ma dove ci metti tutti!! Sei un fenomeno Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ho ancora un buon margine arivenghino signori, arivenghino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Effettivamente Bruno per i waferini potreste fidarvi tranquillamente...per l'insalata di maiale un po' meno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Effettivamente Bruno per i waferini potreste fidarvi tranquillamente...per l'insalata di maiale un po' meno!!! <{POST_SNAPBACK}> bene allora sto tranquillo..conto su di te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 bene allora sto tranquillo..conto su di te.. <{POST_SNAPBACK}> Su tutte le altre cose io di Ielpo mi fido.....ma sul cibo e funghi.....manco per idea Al limite ti tocca la scatola.....vuota!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Su tutte le altre cose io di Ielpo mi fido.....ma sul cibo e funghi.....manco per idea Al limite ti tocca la scatola.....vuota!! Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> mi sembra una persona affidabile... ma fidarsi è bene...non fidarsi...è ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Alloraaaaaaaaa...linguacce!!! :aa: Come sarebbe a dire che non ti fidi sui funghi??? Sul cibo forse...ma comunque per i dolci puoi dormire tra due guanciali!!! Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Purtroppo per te Nico, assieme a me c'è Paola che va pazza per i dolci!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) Alloraaaaaaaaa...linguacce!!! :aa: Come sarebbe a dire che non ti fidi sui funghi??? Sul cibo forse...ma comunque per i dolci puoi dormire tra due guanciali!!! Ciaoooooooo <{POST_SNAPBACK}> ma si io mi fido mica sono come un certo andrea... comunque a bologna io ti porto un bel cavolo fresco e ottimo proveniente dal mio orto di mio nonno Modificato 5 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Alloraaaaaaaaa...linguacce!!! :aa: Come sarebbe a dire che non ti fidi sui funghi??? Sul cibo forse...ma comunque per i dolci puoi dormire tra due guanciali!!! Ciaoooooooo <{POST_SNAPBACK}> Intendevo funghi cucinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Purtroppo per te Nico, assieme a me c'è Paola che va pazza per i dolci!! :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> troverai il modo di fermarla? No? Ricordale che i dolci fanno male alla salute fanno male alla pancia fanno male alla vista (non è vero, ma se le dici che vedrà peggio i funghi forse forse si contiene... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ma si io mi fido mica sono come un certo andrea... comunque a bologna io ti porto un bel cavolo fresco e ottimo proveniente dal mio orto di mio nonno <{POST_SNAPBACK}> Bono i cavolo.....però che botte!! dopo a letto .....Aiutooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Bono i cavolo.....però che botte!! dopo a letto .....Aiutooooo!! <{POST_SNAPBACK}> beh tra questo e i lampascioni di Salentino non so cosa sia peggio :imho: :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati