ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Va bene Andrea, se intendevi i funghi cucinati ti perdono!!! Per fermare Paola davanti ai dolci non credo bastino le chiacchiere... Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Va bene Andrea, se intendevi i funghi cucinati ti perdono!!! Per fermare Paola davanti ai dolci non credo bastino le chiacchiere... Ciaooooooo <{POST_SNAPBACK}> ci vuole qualcosa di più forte... ho ancora 12 giorni per pensarci Buonanotte a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Sul cibo forse...ma comunque per i dolci puoi dormire tra due guanciali!!! Ciaoooooooo <{POST_SNAPBACK}> Dormire fra due guanciali? Il sogno di Ielpo! Basta che siano di maiale però!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ma si io mi fido mica sono come un certo andrea... comunque a bologna io ti porto un bel cavolo fresco e ottimo proveniente dal mio orto di mio nonno <{POST_SNAPBACK}> Non credo sia una buona mossa, visto che Gabriele i dolci...................col cavolo li mangia!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 beh tra questo e i lampascioni di Salentino non so cosa sia peggio :imho: :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> i lampascioni, non c'è dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 i lampascioni, non c'è dubbio <{POST_SNAPBACK}> Che buoni però! Li conoscevo già di fama ma li ho assaggiati per la prima volta nel 2004 a Valgianna proprio grazie ad Arturo e Doni. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 due Waferini no? <{POST_SNAPBACK}> Bruno, io i tuoi mitici waferini non li ho ancora gustati :aa: anzi, non ho visto manco la scatola! :e:e: beh, vorrà dire che la mia crostata te la farò solo annusare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Non parliamo dei mitici waferini, che quando Bruno li portò a Borello li conoscevo già ed ho fatto un bel tuppo nel passato. Della stessa marca ci sono pure i babbi.....Raffa, stavolta li assaggerai e fidati, uno tira l'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Qui di Waferini ne servirà una camionata, tanti siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 115??? oicchè c'e' immiele a Bologna????? Oppure una sfilata di biancheria intima femminile?? Ah già...con marci e Mony...potrebbero esserci delle sorprese... :corna: :corna: ora si che le un m'invitano.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 paolo bo sono in 13????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) paolo bo sono in 13????? <{POST_SNAPBACK}> Forse non è tipo scaramantico! Modificato 6 Dicembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Forse non è tipo scaramantico! <{POST_SNAPBACK}> o più probabilmente, è un pullman di affamati... si mangerà tanto vero pippokid?? (voglio dire: il maiale è per la domenica, non per sabato giusto?? se no, sai com'è con Gabriele.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 115???Oppure una sfilata di biancheria intima femminile?? Ah già...con marci e Mony...potrebbero esserci delle sorprese... :corna: :corna: ora si che le un m'invitano.... Massi <{POST_SNAPBACK}> Malgrado tutto l'invito rimane, ma tu non rischiare oltre!!! E comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati! Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) ...comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati!Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!! <{POST_SNAPBACK}> Ma allora c'è anche.......... :029: ......non mi dire!!! Modificato 6 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati