Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhhhh oh oh ohhhhhhhhhhhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Malgrado tutto l'invito rimane, ma tu non rischiare oltre!!! E comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati! Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!! <{POST_SNAPBACK}> stavolta la sorpresa ci sarà davvero.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... ::EE:: ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> Complimenti all'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... :chin: ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> Piano, piano.....non facciamo scherzi! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ma allora c'è anche.......... ......non mi dire!!! <{POST_SNAPBACK}> sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!! <{POST_SNAPBACK}> Questa è terribile!!! :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 sono sicura che si starà già fregando le mani... WOW!!!! <{POST_SNAPBACK}> Puoi dirlo forteeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ho temporeggiato fino ad ora solo perche' non sapevo ancora se sarei venuto solo o in compagnia...in ogni caso io ci saro'..anche se da solo. Se si aggreghera' una seconda persona ve lo comunichero' tempestivamente ma penso proprio saro' da solo.... Quindi....Dido' PRESENTE...!!! Non vedo l'ora...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ho temporeggiato fino ad ora solo perche' non sapevo ancora se sarei venuto solo o in compagnia...in ogni caso io ci saro'..anche se da solo. Se si aggreghera' una seconda persona ve lo comunichero' tempestivamente ma penso proprio saro' da solo....Quindi....Dido' PRESENTE...!!! Non vedo l'ora...!!! <{POST_SNAPBACK}> e con lei, siamo a 116!!!! Rob de màtt... -10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ho ancora un buon margine arivenghino signori, arivenghino <{POST_SNAPBACK}> E noi.....ariveniamo!!!! Alberto per Domenica segna 2 ........ G&G (Giuseppe&Giovanna) ....per Sabato io ci sarò ....... ma da solo - 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 e con lei, siamo a 116!!!! Rob de màtt... -10 <{POST_SNAPBACK}> Fabio!...lei?... Rob de màtt... Al pranzo di Natale posso chiederle un ballo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Fabio!...lei?... Rob de màtt... Al pranzo di Natale posso chiederle un ballo? <{POST_SNAPBACK}> Claro che si -10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Udite udite Pare, dico pare, che salvo ripensamenti nel giretto per il centro di Bologna ci farà da cicerona mia figlia Flavia, che studia storia antica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 A meno che non faccia un fughino.....mattuttino a sciare a Pian del Falco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Udite udite Pare, dico pare, che salvo ripensamenti.. <{POST_SNAPBACK}> Diciamo ''forse'' Scherzi a parte sarebbe davvero piacevole avere una guida ''informata'' tra i nostri! -9! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati