gimo Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada <{POST_SNAPBACK}> E' una splendida notizia!!! Mai evento sarà più atteso!! Giuseppe. Modificato 11 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ada...è una bellissima notizia... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Domanda: qualcuno sta preparando i soliti cartellini identificativi?Io ho ritrovato il mio di Vallombrosa, per cui porterò quello. Se qualcun altro ritrovasse il suo dei precedenti raduni potrebbe portarlo. I cartellini sono necessari perchè siamo tantissimi e soprattutto i nuovi faranno fatica a riconoscere tutti. <{POST_SNAPBACK}> beh, non credo sia difficile riconoscere un pazzo come me io me lo faccio comunque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Domande: Chi arriva il sabato mattina? Io e Gimo arriviamo alle 7 del mattino e siamo pronti ad incontrare chi c'è ed è disponibile a stare con noi. E per il pranzo? E domenica sera? Noi pugliesi ripartiamo a mezzanotte e ci piacerebbe stare con chi c'è. Si organizza qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Arianna, io arrivo Sabato alle 14 circa, magari ci vediamo prima in agriturismo e poi ci diamo alle pazze gioie certo, anche Giuseppe viene con noi ....Domenica dovro' essere in aeroporto massimo alle 20.... :aa: non prima di averci baciati e abbracciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada <{POST_SNAPBACK}> Bellissima notizia Ada!!! Sono certo che l'occasione di incontrare tanti amici sarà motivo per un po' di serenità .... In fondo l'affetto e l'amicizia sono i veri ingredienti che ci aiutano a lenire le ferite più profonde. Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Sono contento Ada Ci vediamo al pranzo! Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Il regalo più bello in APB. Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada <{POST_SNAPBACK}> bellissima notizia ! Grazie Ada ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Bellissima notizia, Ada; un abbraccio a te ed ai ragazzi, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grazie Ada . Credo che Alberto , più di tutti , apprezzerà il vostro gesto . A presto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grazie Ada ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ....fantastica notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati