cantarello Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Uffa non potrò esserci manco stavolta! Poi vi posterò le foto di Cuba!...... UN SALUTONE CALOROSO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO E NON BEVETE TROPPO! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 VAI MATTE!!!! porta l'APB ai Caraibi ...non è che hai un posto in valigia...o che sò, nella custodia del contrabbasso ci entro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Domande: Chi arriva il sabato mattina? Io e Gimo arriviamo alle 7 del mattino e siamo pronti ad incontrare chi c'è ed è disponibile a stare con noi. E per il pranzo? arianna... io arrivero' sabato in mattinata... sai com'è con i bimbi.... possiamo organizzarci x il pranzo magari ci possiamo scambiare i cell in pvt... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Lei...? ma stai scherzando...devi darmi del Voi...!!! <{POST_SNAPBACK}> vostra altezza mi scusi...abbiate la grazia di perdonarmi... un , a Bologna! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Abbiamo trovato il volontario che laverà i piatti <{POST_SNAPBACK}> Qui ne avete uno che li svuota...senza impegno...gratis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Qui ne avete uno che li svuota...senza impegno...gratis... <{POST_SNAPBACK}> Per questo compito di volontari ne abbiamo da vendere Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Per questo compito di volontari ne abbiamo da vendere Cinzia <{POST_SNAPBACK}> ribadisco il concetto....io sono Gratis!!!!!!! (si nota come so l'italiano...oggi ho preso 3 ...rob de màtt...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Domande: Chi arriva il sabato mattina?Io e Gimo arriviamo alle 7 del mattino e siamo pronti ad incontrare chi c'è ed è disponibile a stare con noi. E per il pranzo? arianna... io arrivero' sabato in mattinata... sai com'è con i bimbi.... possiamo organizzarci x il pranzo Tranquilla, Arianna, poi ci si mette d'accordo per il prelievo in stazione Per il seguito ci si organizza.... Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Grande Remì...!!!Non so sai se potro' concederti un ballo...sono molto richiesto...ops richiesta in questo periodo... Beh dai considerato che sei un amico e pure Alpino vedro' che posso fare... Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> Visto che invece di Lei sei Lui lascio perdere il ballo e mi prenoto per un A presto Remigio Modificato 12 Dicembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Si ma vedi se funziona prima di portarti il peso!! :lol2: :lol2: E....Conny?????? Aggiungi pure il mio di posto.......visto che poi ho il treno alle 18.....magari almeno al primo vorrei arrivarci :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Funziona, funziona....e pure in garanzia me l'hanno sistemata! Solo che ci hanno messo 2 mesi.......... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Abbiamo trovato il volontario che laverà i piatti Cinzia <{POST_SNAPBACK}> E te pareva!! Visto che si e' prenotato anche Rusticolone, ci farebbe piacere pure la tua compagnia! Non vorrai mica sottrarti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ATTENZIONE ULTIME NOTIZIE Da fonti sicure vi preannuncio che Domenica prossima avremo un collegamento in diretta col TG1 delle 13,30.....Giacomo, prepara il discorso :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ATTENZIONEULTIME NOTIZIE Da fonti sicure vi preannuncio che Domenica prossima avremo un collegamento in diretta col TG1 delle 13,30.....Giacomo, prepara il discorso :contr: <{POST_SNAPBACK}> Azz... devo ricordarmi di portare il pettine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 siamo un po' in ritardo ma abbiamo avuto conferma del giorno di ferie solo ora se c'è ancora posto.... marta & macellaio presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 .....adesso mi organizzo e vi faccio assaggiare il mio Olio! Gibbo. .....ogni buon Presidente deve "oliare gli ingranaggi" dell'Associazione no??? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> mi raccomando pane toscano.... per il sale potrebbe andar bene il sale di Cervia a presto presidente Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati