arianna Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Se Carletto fa scherzetti, si affitta il pulmann e si va tutti a pranzo da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Se Carletto fa scherzetti, si affitta il pulmann e si va tutti a pranzo da lui <{POST_SNAPBACK}> Di pullman non ne basta uno, ce ne vorranno tre. Comunque.......................ci stò. Bruno. p s Forza Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 .....se Carletto non ci fa tiri mancini.... Il piu' arrabbiato sono io, ma anche oggi sono messo male. Spero di recuperare ma sara' dura, Alberto mi dispiace tanto ma valuta l'ipotesi che non ci sia, e naturalmente neanche Daniela e Alessandra. Se poi qualche medico ha la cura giusta me lo faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 cinque litri di spremuta di limone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 "Ma dottore, col limone ci ho provato...solo che quando lo tolgo, ricomincia!" :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 "Ma dottore, col limone ci ho provato...solo che quando lo tolgo, ricomincia!" Un po vecchietta questa. Non posso prendere astringenti anzi causa esame devo fare il contrario. In barba alla Privacy ora lo sapete. Prendetemi pure in giro ma poi vi ribecco, e allora saranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 :aa: :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Carletto,il piacere che mi darebbe...il conoscerti,è tanto ^_^ Ma...prima di tutto viene la salute... Ti auguro con tutto il cuore...di guarire presto e nel migliore dei modi!!! Ti abbraccio forte...ma sino a domenica spererò di poterlo fare...fisicamente!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Non posso rimandare l'esame di sabato mattina. Puo' darsi pero' che ce la possa anche fare per domenica. Un a tutti per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Non posso rimandare l'esame di sabato mattina.Puo' darsi pero' che ce la possa anche fare per domenica. Un a tutti per ora. <{POST_SNAPBACK}> Spero tanto di rivederti Domenica, con un bel sorriso sulla bocca. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 ......Se poi qualche medico ha la cura giusta me lo faccia sapere. <{POST_SNAPBACK}> Ne parliamo Domenica così ti sistemo per le feste Augurissimi Carletto, per tutto, spero proprio di riabbracciarti Domenica salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Carlettooooo, tieni DUROOOOOOOOO Augiuroni Ci vediamo domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Carlo, un abbraccione, spero di rivederti domenica. Abbiamo deciso di cambiare menù, pastina in bianco per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati