fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 vedo che c'e' Carletto in linea, dai....dicci che vieni. Max se ce la faccio parto domani pomeriggio, altrimenti ci sentiamo per domenica mattina, ti tel. domattina e ti faccio sapere.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Penso che i Gestori del ristorante possano considerare più o meno un numero di 125 persone da mettere a pranzo domenica. La variabilità in più o in meno a questo punto dovrebbe essere molto modesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ma de che????? :imho: Ah Marco, se vuoi salire su quel treno con le tue gambe, caccia i soldi !!! :contr: :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Li ho dati a fràtete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 vedo che c'e' Carletto in linea, dai....dicci che vieni. Grazie a tutti della solidarietà, Anche oggi mi duole il pancino le pastiglie un mi fanno niente e in piu' devo fare anche quel cavolo di esame. Faro' il possibile. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Vaiiiii, Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Grazie a tutti della solidarietà,Anche oggi mi duole il pancino le pastiglie un mi fanno niente e in piu' devo fare anche quel cavolo di esame. Faro' il possibile. Un <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Grazie a tutti della solidarietà,Anche oggi mi duole il pancino le pastiglie un mi fanno niente e in piu' devo fare anche quel cavolo di esame. Faro' il possibile. Un <{POST_SNAPBACK}> Speriamo carletto, tanti auguri... un e a presto. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Li ho dati a fràtete <{POST_SNAPBACK}> Aaaahhhh...mi duole il pancino!!! ahi ...ahi...ahi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Tra centoundici quarti d'ora arrivo in agriturismo. .....minuto più, minuto meno. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Fantastico...tutto gia' a posto dunque...grazie Max...non dovevi...!!! :halla: <{POST_SNAPBACK}> Un bel bicchiere d'acqua.......del rubinetto per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 vedo che c'e' Carletto in linea, dai....dicci che vieni. Max se ce la faccio parto domani pomeriggio, altrimenti ci sentiamo per domenica mattina, ti tel. domattina e ti faccio sapere.. Massi <{POST_SNAPBACK}> Grazie Massi e sono un po' gambato per le strade ho paura di perdermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Aaaahhhh...mi duole il pancino!!! ahi ...ahi...ahi.... <{POST_SNAPBACK}> Non te fa venì i dolori sorè , che " braccino " non m'ha dato niente !!! Me sa tanto che il pranzo de Bologna lo vede sul Forum , lunedì !! Aciaooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Non te fa venì i dolori sorè , che " braccino " non m'ha dato niente !!! Me sa tanto che il pranzo de Bologna lo vede sul Forum , lunedì !! Aciaooo !! <{POST_SNAPBACK}> ihihihhi se io sono braccino tu sei capitan uncino, un gancio da una parte e una tenaglia dall'altra!! Sto' a scherza' Raffae' li ho dati ad Edo ieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Un bel bicchiere d'acqua.......del rubinetto per tutti <{POST_SNAPBACK}> Grazie, come sei buono ..a presto Max Esco a comprarmi un paio di guanti ...e ancora devo preparare la valigia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Si , col gancio te c'appendo e co' la tenaglia ..... !!! :corna: :corna: Rusty , il figlio segreto di Tony Curtis e Betty Curtis ......... Bracci Curtis !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati