pedro Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 (modificato) .........................................Magari ci scappa una merenda mattuttina.. che fa rima con piadina Ciao Franco...................... [ andateci piano, che poi non ce la fate più....................... INGORDI Modificato 1 Dicembre 2005 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> ....oh Bruno!! :imho: E unn'ha capito nulla!!! O come glielo devono dire????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 ti parea che un cominciassero i sottintesi... maligni. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Scusa Massi......è solo che mi viene da pensare a quali danni potrebbe fare un Tarzan briaco Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 se tu continui quelle due ragazze lè un m'inviteranno maiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 se tu continui quelle due ragazze lè un m'inviteranno maiiiiiiiii Massi <{POST_SNAPBACK}> Sono certo che ti inviteranno. M&M&M&T Bruno. p s prometto che d'ora in poi faccio il bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Tranquillo Massi, sei in una botte di ferro! :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 (modificato) Tranquillo Massi, sei in una botte di ferro! :sviol: <{POST_SNAPBACK}> Si la famosa "barrique" di Attilio Regolo. mi è scappata. Bruno. Modificato 24 Novembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 seguitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 :lol2: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Si la famosa "barrique" di Attilio Regolo. mi è scappata. ... Per Gibbo: ma non hai mai visto Totò, Peppino e la malafemmina? Il loro arrivo a Milano con colbacco, cappotto, salami, pasta ecc. ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Ciao ragazzi, siamo 2 per il pranzo del 18 dicembre.....forse aumenteranno altri nei giorni prossimi ...... Poi vi saprò dire se c'è qualcuno che mi può prelevare allla stazione....eventualmente avvisatemi ...meglio via E mail, se c'è la possibilità di araggiungere il luogo di destinazione con il treno...almeno al stazione più vicina....? Ciaoooooooooooo :corna: Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Ma l'agriturismo ci conterrà tutti? Secondo me, alla fine, saremo oltre 150. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 E come farò a conoscervi tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Mangeremo a turni :aa: io Franco nel primo turno Donatello nel secondo :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Mangeremo a turni :aa: io Franco nel primo turno Donatello nel secondo :aa: <{POST_SNAPBACK}> Quest'anno non sarai solo però... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati