Marci Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Fabio!!!!! Giuseppe!!!! E soprattutto Giovanna!!!!!!!!! Ancora non ci credo tu abbia una moglie........ rimango sempre più convinta che siano 5 figli nella foto! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Fabio!!!!! Giuseppe!!!! E soprattutto Giovanna!!!!!!!!! Ancora non ci credo tu abbia una moglie........ rimango sempre più convinta che siano 5 figli nella foto! Marci <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Fabio!!!!! Giuseppe!!!! E soprattutto Giovanna!!!!!!!!! Ancora non ci credo tu abbia una moglie........ rimango sempre più convinta che siano 5 figli nella foto! Marci <{POST_SNAPBACK}> .....ma cosa ho fatto di male???? :aa: ....o forse ho la faccia di quello che conta balle?!? :imho: :imho: :imho: Va be porto la prova in carne ed ossa ....e dopo .. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Udite udite Pare, dico pare, che salvo ripensamenti nel giretto per il centro di Bologna ci farà da cicerona mia figlia Flavia, che studia storia antica <{POST_SNAPBACK}> Non te la cavi mica con un occhio...sai... Vorrei passeggiare a braccietto con la guida... ihihihi Ciao Massi p.s. terribili le battute delle ragazze...Rafaella in primis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Caro Alberto, aggiungi un posto a tavola per il pranzo di domenica; ci sarò. ma perchè ho aspettato tanto ? Ciao cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Grande, Cotton Ti aspettavo Salutoni e a prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ...e a dire il vero ci sarebbero altri amici che "aspetto" e che vedrei con immenso piacere.... Per esempio Leonardo, che fa parte della combriccola da anni, e che ha condiviso con me delle belle uscite nel bosco.... Per esempio Marta, che conosco online da anni, ma che per impegni vari non sono mai riuscito a incontrare a raduni.... Per esempio.... Micio Andre Brisa Cantarello Chobin Clark Kent Emmebi Fario73 Gessetto Gianf Il Biacco Jeko Leo Maribea Mariocì Muflone Muscaria milanese Roberto e MushroomBad Paololonghi Patty Pistolero Prestigioso Rossano le s.p.q.r. Speondebrisa Spignolone Telefunghen Tennis Vange1969 ...e nomino solo alcuni degli amici con cui sono in familiarità... Per esempio... eh, ce ne sarebbero parecchi.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Percorrendo la Bologna-Modena dove bisogna uscire per andare sulla via Emilia. C'e' un uscita Calcara? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Non c'è uscita a Calcara. C'è Bologna Casalecchio e subito dopo Modena Sud, a modesta distanza fra loro (se non ci fossero i lavori della quarta corsia si farebbe in un quarto d'ora a dire molto) Anche la Via Emila unisce questi due posti, e a metà strada c'è il posto del raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Ragazzi...sale l'emozione per il 18 Dicembre... Ma vi rendete conto quanti siamo??? Mamma mia... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 (modificato) ...e a dire il vero ci sarebbero altri amici che "aspetto" e che vedrei con immenso piacere.... Per esempio Leonardo, Per esempio Marta, Per esempio.... Andre Brisa Cantarello Chobin Clark Kent Emmebi Fario73 Gessetto Gianf Il Biacco Jeko Leo Maribea Mariocì Muflone Muscaria milanese Roberto e MushroomBad Paololonghi Patty Pistolero Prestigioso Rossano le s.p.q.r. Speondebrisa Spignolone Telefunghen Tennis Vange1969 ...e nomino solo alcuni degli amici con cui sono in familiarità... Per esempio... eh, ce ne sarebbero parecchi.... Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ribadisco il post di Alberto. E mi unisco a lui. Dai, perchè non venite? E sono contenta che, seppur all'ultimo minuto, il nostro caro "nonno" abbia deciso di stare con noi! Modificato 10 Dicembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 -7!!!! L'atmosfera si scalda... Come hanno già detto i più, carissimi Andre Brisa Cantarello Chobin Clark Kent Emmebi Fario73 Gessetto Gianf Il Biacco Jeko Leo Maribea Mariocì Muflone Muscaria milanese Roberto e MushroomBad Paololonghi Patty Pistolero Prestigioso Rossano le s.p.q.r. Speondebrisa Spignolone Telefunghen Tennis Vange1969 ....fate arrivare subito la vostra adesione....E'UN ORDINE :o:o: un a tutti... siamo in 118!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati