P@ola Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ada, vi aspettiamo a braccia aperte che bel regalo ci fate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada <{POST_SNAPBACK}> La piu' bella notizia che potevi darci... Un abbraccione fortissimo che ti daro' presto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 (modificato) A titolo nostro, personale, noi del CD (chi ha piacere di farlo) potremmo darle un bel mazzo di fiori. che ne dite? nota aggiunta dopo: mi sono sbagliato, credevo di mettere questa frase nell'area riservata del CD. va be', rimane che è dettata dall'affetto, che stia pure qui Modificato 11 Dicembre 2005 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 A titolo nostro, personale, noi del CD (chi ha piacere di farlo) potremmo darle un bel mazzo di fiori. che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> personalmente credo sia un ottima idea.. vorrei potermi unire... un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Grazie Ada, il più bel regalo di Natale salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 A titolo nostro, personale, noi del CD (chi ha piacere di farlo) potremmo darle un bel mazzo di fiori. che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone! Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione! A presto, Ada Notizia stupenda.... Ross Modificato 11 Dicembre 2005 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 A titolo nostro, personale, noi del CD (chi ha piacere di farlo) potremmo darle un bel mazzo di fiori. che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> Noi pure Ross e Gipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 E' troppo bello!!! Proprio stamattina pensavo ad Ada e in cuor mio speravo di leggere questa notizia sono proprio felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ada, che bella notizia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Carissimo Alberto, Raffaele (il segaossa) ha saputo i turni per il fine settimana e purtroppo e' reperibile.... Cio' non toglie pero' che se la cittadinanza Bolognese si comporta bene sara' con noi sia per la cena che per il pranzo.... Quindi uno di piu'.... Mentre per la cena del Sabato saro' purtroppo da solo. Ricapitolando: SABATO BOLEDER 2 DOMENICA BOLEDER 3 Vi aspettiamo Un abbraccio. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Grazie Ada....adesso sì che il pranzo del 18 ci vedrà quasi al completo. A Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Vai, Alessandro A prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Domanda: qualcuno sta preparando i soliti cartellini identificativi? Io ho ritrovato il mio di Vallombrosa, per cui porterò quello. Se qualcun altro ritrovasse il suo dei precedenti raduni potrebbe portarlo. I cartellini sono necessari perchè siamo tantissimi e soprattutto i nuovi faranno fatica a riconoscere tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati