Pippokid Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ma abbiamo avuto conferma del giorno di ferie solo ora se c'è ancora posto.... preso nota, questo mi fa proprio piacere un caro saluto e a prestissimo alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 grazie pippo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 grazie pippo!!!! <{POST_SNAPBACK}> EVVAII!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Azz... devo ricordarmi di portare il pettine! <{POST_SNAPBACK}> ....il pettine?? E a che serve??? Oh non scherziamo!!! Io discorsi nonne fo... al limite mi faccio doppiare!!! OOOOOHHH Salvo codeste notizie chi te le da???!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ale'!!! sempre di piu'...sempre di piu'... Purtroppo perio' devo apportare una rinuncia: Dopo la sua ragazza RILIONOCE in persona declina la sua presenza: La banca dove lavora apre una nuova agenzia e domenica ci sarà la presentazione, alla quale non puo' mancare... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 (modificato) Oh non scherziamo!!!Io discorsi nonne fo... al limite mi faccio doppiare!!! OOOOOHHH Salvo codeste notizie chi te le da???!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Discorso.....Discorso.....Discorso Certo che sto 18 sarà proprio da ricordare!!! Modificato 13 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 E te pareva!! Visto che si e' prenotato anche Rusticolone, ci farebbe piacere pure la tua compagnia! Non vorrai mica sottrarti?? <{POST_SNAPBACK}> Mi sottrarrei subito , ma per la compagnia potrei anche fare un sacrificio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Mi sottrarrei subito , ma per la compagnia potrei anche fare un sacrificio Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Risposta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ....il pettine?? E a che serve??? Oh non scherziamo!!! Io discorsi nonne fo... al limite mi faccio doppiare!!! OOOOOHHH Salvo codeste notizie chi te le da???!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Beh , bisogna riconoscere che - nonostante il peso degli anni - i capelli , almeno quelli, sono ancora vivi.... E poi scusa, tu non vorrai presentarti cosi' davanti alle telecamere.....almeno un parrucchino su .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ale'!!!sempre di piu'...sempre di piu'... Purtroppo perio' devo apportare una rinuncia: Dopo la sua ragazza RILIONOCE in persona declina la sua presenza: La banca dove lavora apre una nuova agenzia e domenica ci sarà la presentazione, alla quale non puo' mancare... Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma daiiiii.....il Noce e u'ne mica i Direttore.....ma come si fà ad aprire un'agenzia di Domenica ..... .....Noce!! butta i cappello per aria.....te lo trovo io un altro lavoro .....se ti licenziano..... Bello sarebbe, rischia il licenziamento per il Pranzo di Natale APB.....io rischierei Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ATTENZIONEULTIME NOTIZIE Da fonti sicure vi preannuncio che Domenica prossima avremo un collegamento in diretta col TG1 delle 13,30.....Giacomo, prepara il discorso :contr: <{POST_SNAPBACK}> scherzi???? Miiiiiiiiiiiiiii... il vestito buono mi devo mettere!!!! evvai che siamo grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 sabato vado dalla parrucchiera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 No, sabato si va in giro, non si perde tempo dal parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 (modificato) E poi il Colbacco :aa: rovinerebbe qualunque messa in piega Noi "ragazze" dell'APB siamo belle al naturale .... anzi scarmigliate da Bosco di rovi è meglio.. rende di più l'idea associativa wowwwwwwwww Modificato 13 Dicembre 2005 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 scherzi???? Miiiiiiiiiiiiiii... il vestito buono mi devo mettere!!!! evvai che siamo grandi <{POST_SNAPBACK}> Fantastico...mi dovrò...infighettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati