Gibbo Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ...mi sa che anche sabato sera....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ...mi sa che anche sabato sera....... <{POST_SNAPBACK}> Lo puoi dire forte .... poi ci scoleremo del passito di Pantelleria che portero' apposta per scaldarci dalle temperature siberiane e...........poi a schifio finisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 te lo dico io, come andrà a finire! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,dici a me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 .... poi ci scoleremo del passito di Pantelleria che portero' apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> Caro Bruno, con i tuoi waferini sarà la giusta conclusione a fra poco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Io invece mi defilo sin d'ora! Ad una settimana dal Natale proporre simili iatture alimentari mi sento già in digestione perenne :aa: :aa: :aa: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ...noo dai Giorgio devi esser dei nostri, allora ti porto qualcosa di leggero io!!!! Due Biscottini di Prato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 E dove ceniamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 E dove ceniamo? <{POST_SNAPBACK}> Nella sala delle spighe e dopo via tutti ........ chi nella camera delle prugne :aa: , chi nella camera delle pesche , chi nella camera delle pere ihihihih Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Fino all'ultimo ho sperato di poter esserci. Non posso proprio e sono dispiaciutissimo. Vi tutti e approfitto dell'occasione di augurare a tutti un felicissimo S. Natale ed un magnifico Anno Nuovo. Idealmente sarò lì con tutti voi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Nooooo .... Auguri anche a te , Rossano !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Ehi , ma avete visto le visite a questo topic ?? 12850 e quando faremo il resoconto con tutte le foto , che succederà ??? Facciamo il botto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Ehi , ma avete visto le visite a questo topic ?? 12850 e quando faremo il resoconto con tutte le foto , che succederà ??? Facciamo il botto ??? <{POST_SNAPBACK}> eh eh eh :imho: W L'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi. Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 spero di rimettermi per domenica <{POST_SNAPBACK}> Tanti auguri carletto!!! e non andare per funghi con questo tempo! Mi sente il pancino forte Mmmm...sindrome parafalloidinica?? ..... :imho: :imho: :imho: Un forte, guarisci presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati