fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> Non ci provare... verrei a prenderti ad ogni ora, in ogni luogo purche' tu sia dei nostri... E ti voglio pure accanto o quantomeno vicino al pranzo....cosi' se ti fa male il pancino e lasci qualcosa nel piatto...ci pensero' io a farti far bella figura con i camerieri!!!!!!!!!! ihihihihhi :corna: :corna: Della serie ...ti voglio bene... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> Carletto, non fare scherzi, altrimenti :stump: :stump: Pensa a noi che ci sciroppiamo due notti in treno e mettiti una mano sulla coscienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Carè , ti fo io la camomilla !!!! ................ al limite anche il clisterino Oh , nun fa scherzi , eh ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Solo per un grande abbraccio a tutti voi, non sarò dei vostri, ma fa davvero un piacere immenso vedere così tante belle persone aderire al raduno. Ci si sente di rado, ma il pensiero corre spesso agli Amici che ho incontrato in questo forum Vi voglio bene! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Ciao Muflo, è un peccato non vedersi in questa occasione Tieniti disponibile almeno per Vallombrosa, mi raccomando Un abbraccione e buone feste Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Mamma mia!!! Dopodomani a quest'ora io sono già in treno :o Ancora due dure giornate di lavoro e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Aggiungi per il pranzo di Domenica un altro posto. Grazie PINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Ciao Muflo, è un peccato non vedersi in questa occasioneTieniti disponibile almeno per Vallombrosa, mi raccomando Un abbraccione e buone feste Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ho visto altrove che per Vallombrosa purtroppo ci hanno preceduto. Ma noi non ci arrenderemo! Arrivederci a domenica Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 no problem, togli il purtroppo . non c'è solo quel finesettimana, anzi quella scelta non è affatto felice, perchè ce ne sono dei ben migliori. chi è pratico di marzuoli lo sa bene, mentre chi è poco pratico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Carletto non fare scherzi DEVI venire,anche senza olio Muflo, tanto ci si rivede in altre occasioni, e con grandissimo piacere salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> Hai sempre voglia di scherzare Guarda che la strada non l'ho dimenticata, devi venire anche cosi' E poi c'e' una piccola sorpresa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> Dispiacerebbe a tutti davvero tanto. :aa: Vedi di rimetterti presto e non fare scherzi. La cura disintossicante anti-porcini sta dando i suoi frutti ed il tuo pancino ne paga le conseguenze. Sarai costretto ad arrivare presto per poter fare una giusta "decompressione" nella stanza delle prugne. Vedrai che, dopo un paio di "sedute", starai sicuramente meglio. A presto Carletto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> Beh, allora? Devo scendere dal treno a Firenze?? pauuuura, eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Mi sente il pancino forte, spero di rimettermi per domenica altrimenti saro' costretto a disertare il pranzo che e' la meno ma cosa piu' importante riabbracciare tutti voi, e salutare i nuovi.Incrocio le dita e spero in bene. Un per ora. <{POST_SNAPBACK}> FORZA CARLOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 .....se Carletto non ci fa tiri mancini.... (guai a lui ) :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati