Pippokid Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 macchè pastina, domenica si deve rifare di sabato ...confermo tortellini, lasagne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 (modificato) - 4190 ......minuti !! Modificato 15 Dicembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 (modificato) Carletto in bocca al lupo e spero tanto di rivedervi Domenica!! L'importante è che tu stia bene.. Un abbraccio Marco Modificato 15 Dicembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 macchè pastina, domenica si deve rifare di sabato ...confermo tortellini, lasagne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Pancia mia..........fatti capannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Sono seriamente preoccupato...le Lasagne sono il mio primo piatto preferitooo!!! A proposito, se sabato a pranzo c'è qualcuno disposto a mangiare dopo le 13, strada permettendo, io e Paola faremo il possibile per esserci!!! In caso posso portarmi la "bibbia" in modo da farci perdonare dell'attesa. Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Dai, mangiamo insieme, vi va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Sono seriamente preoccupato...le Lasagne sono il mio primo piatto preferitooo!!! A proposito, se sabato a pranzo c'è qualcuno disposto a mangiare dopo le 13, strada permettendo, io e Paola faremo il possibile per esserci!!! In caso posso portarmi la "bibbia" in modo da farci perdonare dell'attesa. Ciaooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> State leggeri a pranzo e lasciate un po' di posto per la cena, specialmente Paola. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 tra 3 giorni quel foglio di carta (menù) sarà pura realtà... effimera,poichè verrà in breve tempo distrutta dal mio stomaco... Carletto fai l'impossibile per guarire!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Carlo, so bene anch'io come ci si sente...ed anche la prospettiva dell'esame non è certo allettante...perciò ti auguro di riprenderti in fretta, dal male e dai postumi dell'esame E mi farebbe tanto piacere ritrovarvi con noi domenica Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Visto che invece di Lei sei Lui lascio perdere il ballo e mi prenoto per un A presto Remigio <{POST_SNAPBACK}> Buona idea ..anche perche' immagino non rischieremo di morire di sete domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Ho letto il menu'... Piccolo problema...non c'e' modo di "oscurarlo" ad ora di pranzo o cena...??? Mi e' venuta un'acquolina da svenire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 (modificato) Buona idea ..anche perche' immagino non rischieremo di morire di sete domenica... <{POST_SNAPBACK}> Non sia mai che moriremo di sete! Cin-cin! Modificato 15 Dicembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 (modificato) Carlo non fare scherzi! Ci teniamo tutti alla tua compagnia Modificato 15 Dicembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Carletto,il piacere che mi darebbe...il conoscerti,è tanto ^_^ Ma...prima di tutto viene la salute... Ti auguro con tutto il cuore...di guarire presto e nel migliore dei modi!!! Ti abbraccio forte...ma sino a domenica spererò di poterlo fare...fisicamente!! Ciaooo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto. Concordo in pieno con quanto scritto da Patrizio....e poi ricordi questa tua risposta? Si veramente un bell'album, complimenti per la tua bellissima famiglia. Spero di abbracciarti a Bologna. Ci conto. Imbocca al lupo. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati