Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Oh , quanno se parla de' sordi , sò tutti romani !!!!! :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Che bello, tutto aggratiss, viaggio in treno offerto da Raffaela, pranzo da Max,colazione da Donatello, liquori e bevarie da Bruno( )..che manca? ..al resto ci pensa Romanus!! :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Attento al resto!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Bruno sei grande (anche se lo eri di più prima della dieta ) Ho già recuperato 8 kg. :aa: Ora mi attendono il pranzo APB i festeggiamenti di fine anno ed altro. A ritornare "fuori forma" ci penso nel 2006. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) Bruno , senti che " massima " mi è venuta al volo : I chili sono l'unica cosa al mondo che , quando perdi , ritrovi sempre . Per di più , aumentata degli interessi . . Modificato 16 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Tanto, come diceva qualcuno, di qualcosa bisogna pur morire. Non prendiamo prendiamo troppo sul serio la vita, tanto...... non ne usciremo vivi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 L'importante è che la morte ci trovi vivi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 .......mammamia un vedo l'ora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Meno male.................abbiamo trovato chi offre !!! Grande Max !!!!! <{POST_SNAPBACK}> Fantastico...tutto gia' a posto dunque...grazie Max...non dovevi...!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) .......mammamia un vedo l'ora!!!!!! Gibbo Accendi la luce , bischero !!! :lol2: :lol2: Modificato 16 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Attento al resto!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> , e' lui che deve stare attento, a volte prende delle posizioni che veramente non condivido :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Ci sono anche io al pranzo di domenica alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Mi specchio nel tuo avatar !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Che bello, tutto aggratiss, viaggio in treno offerto da Raffaela... ma de che????? :imho: Ah Marco, se vuoi salire su quel treno con le tue gambe, caccia i soldi !!! :contr: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Ci sono anche io al pranzo di domenica alessandro <{POST_SNAPBACK}> WOWWWWWWW!!!! conosceremo baldacci!! YUPPIIIII !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Ottimo, Alessandro, preso nota A prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati