Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Si , col gancio te c'appendo e co' la tenaglia ..... !!! :corna: :corna: Rusty , il figlio segreto di Tony Curtis e Betty Curtis ......... Bracci Curtis !!!! <{POST_SNAPBACK}> Per azzittarti, il bicchiere di Max te lo offro io!! E poi dimmi che sono cattivo! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 O.K. , accettato . Tu offri il bicchiere a me , e io la staffa a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Buon viaggio a chi parte domani, mi raccomando non vi attrippate troppo altrimenti poi domenica ci tocca mangiare e bere anche il vostro!! Un vedo ll'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Grazie Marco e non preoccuparti che due waferini(solo 2 )lasceremo anche a voi ssccciiaauuuuuuu beddu salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 due waferini(solo 2 )lasceremo anche a <{POST_SNAPBACK}> 3 grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Puff, pant, puff, pant..... Finito di lavorare ora, anzi ho smesso a forza. Perizia di consulenza tecnica di parte con l'avvocato alle spalle che mi seguiva mentre scrivevo. Finita e consegnata, lunedì va in udienza. Ora basta. Fra tre ore c'è il trenoooooooooooooo!!! Si parte!!! Ragazzi arriviamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Alberto, prendi nota, con il sottoscritto arrivano anche Betta e Massimo alpini d.o.c. (a buon intenditore poche ......parole) ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 buon viaggio a chi è in partenza! a domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Preso nota, Testa, e pure preso nota da MP che Lupo di Toscana, causa piccoli problemi logistici, sarà da solo Salutoni,domani ci si vede con i primi che arrivano Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Preso nota, Testa, e pure preso nota da MP che Lupo di Toscana, causa piccoli problemi logistici, sarà da solo Salutoni,domani ci si vede con i primi che arrivano Alberto <{POST_SNAPBACK}> Chissà chi sono? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Buon Viaggio A tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 (modificato) Se non ho sbagliato i calcoli , alla fine , saremo 124 Direi niente male per un pranzo di un solo giorno ! Io non lo so se esistano realtà simili alle nostre che in un anno di vita hanno raggiunti determinati obiettivi in termini di struttura associativa , numero di soci e realtà web , ma quello che che colpisce maggiormente è il vedere tante persone disposte a fare centinaia di km. in un solo giorno pur di condividere soltanto poche ore ( purtroppo ) . Questo , secondo me , è il dato più significativo che fa da "cartina di tornasole " e rivela la struttura portante su cui è stato possibile costruire tutto questo . E la cosa più bella , è che tutto sia nato dalla spontaneità di un sentimento , al di fuori di ogni logica di ragionamento o di un vero e proprio asettico " progetto " . Sarà sicuramente un'emozione domani ritrovarci tutti insieme , dare un volto a chi finora si era soltanto immaginato , stringere la mano o dare un abbraccio a chi , molto meno "virtualmente" di quel che si pensi , ha accompagnato molte delle nostre giornate . Forse la nostra risposta , più o meno consapevole , a questi tempi in cui il bisogno di stringere rapporti umani , di credere che questo sia ancora possibile , diventa il fabbisogno primario e il capitale più grande da accumulare e lasciare in eredità alle generazioni future. Un enorme a tutti , sperando di poterlo bissare domani ," uno per uno " . Ciaooo Carlo Modificato 17 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Peccato non esserci Come dice giustamente Romanus la nostra è una bella realtà nata da niente e venuta su senza progetti.......... lascio hai miei amici laziali di abbracciarvi anche x me. Ciao fate tante foto e DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIII MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Siamo profondamente desolati, ma a causa di un imprevisto di origine familiare domani non saremo dei vostri. Sinceramente dispiaciuti di non poter rivedere i tanti amici auguriamo un buon divertimento a tutti. Ciao, alla prossima Anna e Romano p.s. : brindate anche per noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 (modificato) Mario , mi dispiace che non ci sarai , ma vista la vicinanza , troveremo il modo di farlo almeno " tra di noi " !! Ho detto che la " scintilla " iniziale non è nata da un ragionamento o da un progetto preciso : ma ora , che questa realtà esiste e cresce bene , di progetti , ce ne sono e ce ne saranno eccome !!! Chiaro , progetti sempre in linea col la nostra " scintilla " iniziale . Ciaoo Modificato 17 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati