Pippokid Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Preso nota. Peccato, Romybus, alla prossima non mancherete Un abbraccione Alberto P.S. già sono arrivati i primi, ossia Arianna e Gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ...e dopo avere incontrato Arianna e Gimo ed essere passati all'agriturismo, li ho lasciati per un po' in centro, perchè avevo un'incombenza importantissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Sono a stampare il percorso ....... buon divertimento a chi arriva oggi non vedo l'ora di abbracciarvi tutti. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ...e dopo avere incontrato Arianna e Gimo ed essere passati all'agriturismo, li ho lasciati per un po' in centro, perchè avevo un'incombenza importantissima <{POST_SNAPBACK}> Quella nella foto è la slitta che hanno usato per arrivare a Bologna ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Vi saluto e vi abbraccio tutti mi mancherete :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Un abbraccio a tutti coloro che sono già arrivati...e domani arrivo IO!!! Pippo, ci assomigli a babbo natale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Vi saluto e vi abbraccio tutti mi mancherete :aa: <{POST_SNAPBACK}> un abbraccio anche a te, speriamo di incontrarci presto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 SALUTONI A TUTTI!!! E divertitevi (ma non troppo!! ) Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Un caro saluto, Paolo Spero tanto che la prossima volta potrai essere dei nostri Un sincero augurio e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 A prestisimooooooooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Tra un'ora si parte iuppyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ultima notizia Ansa. Mi hanno massacrato, bruciore di stomaco e apparato digerente incasinato, ma se non ho peggioramenti nelle ultime ore conto di esserci. La gioia di riabbracciarvi è grande. E poi mi pare che i medici per curarmi non manchino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ma se non ho peggioramenti nelle ultime ore conto di esserci. <{POST_SNAPBACK}> Questa si è una notizia :imho: mi raccomando stasera mangia leggero e dormi bene, ti vogliamo in forma Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ultima notizia Ansa.Mi hanno massacrato, bruciore di stomaco e apparato digerente incasinato, ma se non ho peggioramenti nelle ultime ore conto di esserci. La gioia di riabbracciarvi è grande. E poi mi pare che i medici per curarmi non manchino. <{POST_SNAPBACK}> Meno male!!! prenoto un posto vicino a te...così mi sacrificherò per la tua salute aiutandoti a ''digerire'' e a finire il pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 se non ho peggioramenti nelle ultime ore conto di esserci.La gioia di riabbracciarvi è grande. <{POST_SNAPBACK}> E vai Carletto ...ti aspettiamo...!!! E poi mi pare che i medici per curarmi non manchino. <{POST_SNAPBACK}> No dai qualche medico c'e' Tutto da verificare se saranno in condiazioni di curarti dopo una giornata ed un pranzetto del genere... Dai vai tranquillo...ti considero gia' dei nostri... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati