tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ....lo sapevo che li avrei trovati, ne avevamo parlato e ora te li posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ....con Peppe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ...ovviamente durante la passeggiata abbiamo trovato anche quest'altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Tonino ... ma se sono proprio molti oltre a Carletto li puoi mandare anche a noi , magari secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Bravo Tonì !!!! Ma adesso confessa chi ha fatto le foto : sono troppo nitide !!! Chi è quel ceffo che fa la linguaccia ?? Comincia per Mo........ ?? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ma adesso confessa chi ha fatto le foto : sono troppo nitide !!! ...non ci crederai...ma le ho fatte io....che vuoi, daie e daje ....alla fine uno se impara... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Tonino ... ma se sono proprio molti oltre a Carletto li puoi mandare anche a noi , magari secchi cara Doni....tu lo sai meglio di me...i cinereus sono abbastanza rari...crescono frammisti alle trombette e riconoscerli non è facile...e poi le trombette non le raccolgo ciao Donatè !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Dì la verità : c'avevi l'occhiali appannati !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Dì la verità : c'avevi l'occhiali appannati ! ...tu ci scherzi.....ma quando è molto umido e fa caldo mi si appannano veramente gli occhiali....dovrò decidermi a mettere le lenti acontatto per andare nel bosco ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ...tu ci scherzi.....ma quando è molto umido e fa caldo mi si appannano veramente gli occhiali....dovrà decidermi a mettere le lenti acontatto per andare nel bosco ciao <{POST_SNAPBACK}> NOOOOOOOOOOOOOO !!! Per carità !!! Se poi vedi bene ricominci a fare le foto sfuocate !!!! P.S. .... e chi scherzava ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 NOOOOOOOOOOOOOO !!! Per carità !!! Se poi vedi bene ricominci a fare le foto sfuocate !!!! P.S. .... e chi scherzava ??? ...in effetti poi ....se ce vedo poco...a ffanc......ce posso pure annà a tastoni !!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 a ffanc......ce posso pure annà a tastoni !!! :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> E vaaaaa , e vaaaaaaa , e si ce devi annà , ce devi annà , er primo cittadino è amico mio , tu dije che te c'ho mannato io !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati