Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Comunque se hai problemi , chiamami , che t'accompagno io !! A me me ce mannano tutti i giorni !! Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Comunque se hai problemi , chiamami , che t'accompagno io !! A me me ce mannano tutti i giorni !! . ....Carlè...lo sai che non mi offendo....non ti preoccupare.....se me voi fà compagnia va bè....ma comunque la strada la conosco bene !!!! :imho: :imho: :imho: ciao Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Pure Rusticolo ...che legge !! Lui ormai ci va a occhi chiusi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Scusate l'inesperienza, ma come si distinguono dalle trombette dei morti? Si potrebbe postare un confronto? Vorrei capire cosa erano quelli che ho raccolto qualche giorno fa e già consumato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Scusate l'inesperienza, ma come si distinguono dalle trombette dei morti? Si potrebbe postare un confronto? Vorrei capire cosa erano quelli che ho raccolto qualche giorno fa e già consumato... l'imenio delle trombette non ha le costolature come i cantharellus, sono presenti solamente delle rugosità...inoltre, le tromette sono cave fino a tutto il gambo, mentre nel cinereus il gambo ben si differisce dall'imenio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Tonino, complimenti per l'ottimo reportage educativo. Ciao Stefano P.S. Ma solo sti Toscanacci trovano ancora porcini? Faglie vede Ton?. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti Tonino mi sembra che tu abbia un'ottimo feeling con il genere Cantharellus Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Toni' devo rinnovare il tuo regalino e lo vorrei fare con un porcino Bellissime le foto dei Cinereus, mai visti da me Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Toni... ma non m'avevi promesso i Boleti per il fine settimana ??? perchè in maremma li trovano e da noi no ??? a me sta cosa non sta bene !!! dobbiamo reclamare !!! a chi posso reclamare ? eeeeeeeehhhhhh :e:e: :e:e: :e:e: :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 P.S. Ma solo sti Toscanacci trovano ancora porcini? ...quien sabe ???? ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Complimenti Tonino mi sembra che tu abbia un'ottimo feeling con il genere Cantharellus ...e quest'anno non ho ancora trovato il melanoxeros !!! Ciao Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 perchè in maremma li trovano e da noi no ???a me sta cosa non sta bene !!! dobbiamo reclamare !!! a chi posso reclamare ? ....prova col Padreterno !!!!! Ciao Samp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ganzi uesti galletti neri, un l'avevo mai visti, ignoravo addirittura la loro esistenza, grazie Prof. Tony per le belle foto e per la didattica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 grazie Prof. Tony per le belle foto e per la didattica. ...Oh Carletto....non ci allarghiamo...sono solo un umile "porcinaro" con conoscenze micologiche minimisssime....non vorrei che qualche nuovo del forum pensasse chi sa che cosa :imho: ciao Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati