prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Un bel Edulisss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Poi un urlo si leva... alzando la testa su di una costa ripida, lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Eccolo, risulterà di 860gr. Senza un verme, tutto essicato... venuto a meraviglia... per i regali a Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Poco vicino un edulis, l'ultimo della giornata e forse l'ultimo della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 A casa: Edo e il bestione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Così vedete anche il mio bimbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Un caro saluto a tutti, vai Roberto con le tue foto! Un caro saluto a tutti gli amici del Forum, un grazie a Roberto, un abbraccio affettuoso a Lorenzo e Andrea che non eravate con me per pochi kilometri. Un saluto a tutti ... sperando che non fosse l'ultima uscita... Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Proprio un bel bimbo! Ed anche un bel fungo..... Grazie anche a te per la stupenda giornata anche se umida... Comunque, hai trovato dei funghi meravigliosi! Ecco le mie aggiunte, questo era della stessa fungaia dei primi due edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 e questo invece in una zona a noi ancora sconosciuta, del resto quel posto è cosi vasto..... Visto che umido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Un po' di macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Si scollina, tagliamo il torrente e saliamo nelle fungaie che conosco molto bene ed appena dentro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ho ancora le urla di Gianandrea (rossooooooooooo!!!!) nelle orecchie quando scorgo questo bell'edulis sotto un castagno noto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Naturalmente , anch'io ho duvuto lasciare alcuni "pezzi" nel bosco, a lavorare per la prossima annata.... he he he :lol2: :lol2: :lol2: Questo è sempre lo stesso di prima ma da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Questo, con altri due, è del solito angolino in mezzo alle betulle, dove Olly la scorsa settimana aveva reperito un bell'edulis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Un rosso di nebbia!!!! Sul sentiero del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati