CALLIFUNGO Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 MI VOLETE FAR PRENDERE UNO SCOPPOLONE... SARA' MEGLIO CHE TIRO GIU' DAL CHIODO ARMI E BAGAGLI E RIVADO NEI BOSCHI DELLA LIGURIA. BRAVISSIMI MARIO : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ma la stagione comincia adesso da voi? " Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 :stump: :aa: peccato non aver potuto esserci....... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ok ragazzi, vedo oggi quello che già mi avevate anticipato. Per il resto mi associo ad Olly. Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti ragazzi funghi bellissimi di stagione Ciao e un bacione al piccolo Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti: bei funghi, belle foto e soprattutto bellissimo bimbo! Ciao a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Funghi da urlo ragazzi come se fossimo ad inizio stagione Con questi soggetti in giro fossi in voi aspetterei a parlare di riporre gli attrezzi Complimenti per il tuo campione Gianandrea Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Ragazzi! Grazie per i complimenti.... in questa fase calante sono ancora più apprezzati. Eh si Olly, se fossi venuto avresti trovato ancora qualcosa. Un abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ciao a tutti e grazie x callifungo, si tirali giu dal chiodo e fila nei boschi, ne vedrai ancora delle belle... x carletto, no no è che la stagione è interminabile. Cmq mi sembra che anche da te riparta qlcs... ho visto dei neri e degli estatini. Cavoli mi toccherrà ridiscendere... x olly, eh si ti sei perso qlcs. Peccato mi avrebbe fatto piacere uscire anche con te. Spero che tu possa avere modo di rifarti ancora in questo anno. x Mauro, Peccato per te e per noi. Ma so che ti sei rifatto quindi.... Peccato però per quello che mi hai scritto prima, mi sembra un po presto per mollare? x Roby Occhi da Gatto, grazie per i complimenti al bimbo x gabriele, grazie, anche tu cmq di nuovo nei boschi. Ho visto cosa hai combinato in maremma... Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Grandi, grandissimi!!!! Indovinate di chi era l'altra macchina parcheggiata........ Ho riconosciuto il mitico Rock ma non ho osato presentarmi. Mi sembrava di rompere le scatole proprio mentre stavate per lanciarvi nel bosco...Ho sbagliato. Lungo il fondovalle ero a meno di 100 metri da voi, poi ho seguito il sentiero che sale a sinistra. Ho portato a casa 5 funghi (4 edulis, fra cui uno molto bello, e un rosso finale da tre etti), lasciandone almeno altrettanti. Funghi esteticamente molto belli ma all'interno così così. Visti i vostri cesti e il sole caldo di oggi mi sale una voglia incontrollabile di tornarci, e di tentare di fare meglio...ma sabato è così lontano!! Complimenti ancora! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 O pasquale, mi hai critto mentre rispondevo agli altri. Grazie per i complimenti! Ma ora attendiamo la nuova buttatina laziale... com'è che li non rispuntano. Lombardia-Piemonte-Toscana ci stan dando dentro e da te? Mi aspetto grandi sorprese! ciao Alberto... eri tu dasolo che ti cambiavi al parcheggio nell'erbetta? Avresti dovuto presentarti, ma sarà per la prossima volta, visto che sei nuovo e di Milano dobbiamo incontrarci prima o pioi che ne dici? Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ...ero io, da solo, in un posto FANTASTICO che conosco ancora poco. Ad un certo punto mi sono anche incasinato in una delle tante interessantissime vallette/canaloni laterali e ho dovuto estrarre il GPS... Avremo sicuramente altre occasioni!!! Alla prossima quindi e un grosso bacione al tuo piccolo! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Magnifica uscita, ragazzi, complimenti Un caro saluto alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Senza parole...sigh! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Prestigioso Rock! Questo sì che è sound! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati