prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Grazie Albeerto-Pippokid, soprattutto per l'MP sui GPS, grazie Brillone; grazie Giorgio Daiano. Per Alberto, OK, cmq il gps li lo uso anch'io alla grande è un posto dove ci si può perdere facile soprattutto se si scavalla di qua e di là! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Alberto, avresti dovuto presentarti magari vedevi qualcosa in più.... io quel posto lo conosco diciamo..... abbastanza bene Quando siamo arrivati e non abbiamo visto nemmeno una macchina non ero tanto contento, poteva significare zero catture..... invece.... Al ritorno abbiamo incrociato moglie e marito che si sono meravigliati di quanto avevamo raccolto..... e sembravano del posto! Grazie a Giorgio, Alberto -Daiano , Birillone, Pedroso, ecc , ecc ecc grazie di cuore! A presto, un abbraccio, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ottimo il ritmo del Prestigioso Rock Un bacio ad Edo, futuro fungaiolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 complimenti prestigioso per il bimbo e complimenti a tutti e due per i funghi. vi invidio da pazzi visto che dalle nostre parti non se ne vede neanche uno . ma sarà per il prossimo anno ciao roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Pedro, grazie.. il futuro fungaiolo cresce bene. Lo avete anche già visto all'opera. Pistolero, ma cosa dici, gli amici toscani stan facendo il pieno in Maremma e tu se lì! e' vero che è grande la maremma, ma è pur sempre maremma. Non ti scorasggiare vedrai che ce ne saranno ancora ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti a entrambi e al simpaticissimo futuro fungaiolo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 e che dire...... SIETE GRANDI!!! anche il piccolo è una grande promessa... ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Mi avevi anticipato al telefono il vostro bottino..veramente gran funghi... Occhio che non ti vedano quelli di Telefono Azzuro...far sollevare certi pesi ai minori potrebbe configurare qualche reato.... Complimenti ancora... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Pistolero, ma cosa dici, gli amici toscani stan facendo il pieno in Maremma e tu se lì! e' vero che è grande la maremma, ma è pur sempre maremma. Non ti scorasggiare vedrai che ce ne saranno ancora ciao g <{POST_SNAPBACK}> Si sapevo che stavano facendo lungo il litorale, ma dalle mie parti sembra che ormai il bosco sia spento. e tra il lavoro ufficiale e quello a casa di mia moglie non c'è più tempo di andare in giro. ormai mi sono rassegnato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimentissimi ad entrambi considerando il periodo avete fatto un'ottimo raccolto Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Il castagneto è senza dubbio il bosco in cui più mi piace camminare e cercare funghi, le vostre immagini mi fanno tornare alla mente giornate splendide di questa annata sensazionale, complimenti bellissimo post Per prestigioso, tante cose belle a tuo figlio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 grandissimo Gian!!!!!! davvero uno spettacolo quei rossi !!! REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Alberto di Milano, ma sei lo stesso Piso63 di Milano che non si è presentato ad Albareto un paio di anni fa??? Se si, ma allora è un vizio!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimentissimi...mi avete fatto venire la voglia di tornare in Appennino... Ma roba da pazzi..adesso un so piou' indoe andare...a Prato, in maremma in appennino...o che laoro glie'? Grandissimi ancora...e splendida annata..! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Massimo, non andare in ufficio e per il resto vedrai che non sbagli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati