Nik Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Così vedete anche il mio bimbo <{POST_SNAPBACK}> Che è bellissimo. Siete proprio instancabili.....complimenti a tutti e due. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ciao Ielpo, sono io. Quel giorno ad Albareto, correva il 14 settembre del 2003, ero con Diego e ti ho visto davvero di sfuggita, mentre passavi giù a passo lanciato....e, non sicuro, avevo chiesto a Diego <Ma quello non è Ielpo??> .... ma eri già lontano. Quell'anno però, una settimana dopo a Boschetto, sempre con Diego, conobbi e mi prostrai davanti al grande Leo... Per Rock: sabato prossimo stesso posto stessa ora, e stavolta è davvero l'ultima. ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ciao a tutti x salvo, grazie dei complimenti e per il bimbo, hai visto che anche quassù si va avanti con i funghi? x solitario, grazie grazie. x fabio-didò, oggi, o meglio, ora tocca a voi. Mi raqccomando dateci dentro volgio strabiliarmi leggendovi domani. x pistolero, vabbè sarà per la prossima stagione. Cmq spero sempre di passare nella tua zona per... ho tenuto il tuo MP. x leo, graize da te è un vero onore. Cmq se torni nei tuoi posti ti divertirai un amico caro sabato ha fatto il cesto nei castagneti di ALbareto. Roba grossa ma bella. x homer, grazie anche a me piace molto il castganeto. Anche se il faggio mi da emozioni più forti. x Paolo-rebe, eh eh eh hai visto che roba, ma tu sei andato meglio. Grandissimi! Fammi sape se vai di giove e se ti liberi per sabato. x Massi, dacci dentro, a vedere il forum sembra siano dinuovo dappertutto, chiaramente quasi tutti intorno a voi. x gabriele, grazie.. e dacci dentro ancora anche tu. x nik, Anche i tuoi sono bellissimi. x alberto, ti scrivo in MP ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Robi ci sei anche tu vedo! Dai dai liberati che magari ne combiniamo ancora delle belle.... Viceversa combinerò il pranzo. Ciao ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Veramente complimenti, sia per i funghi bellissimi che per la costanza, cosa che a me purtroppo manca per svariati motivi :aa: . Un caloroso saluto ed un abbraccio Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 mamma miache raccolto da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Bravi, bravi......potevate lasciarcene qualcuno. Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 E se li avessimo lasciati e tu non li avessi visti?!? He hehe he Ciao ! Ciao G.A. , purtroppo Sabato e forse anche Domenica mi toccherà lavorare altrimenti una gitarella in mezzo ai castagni si faceva sicuramente! Un salutone a tutti anche ai "Negrieri" di Toscana! A proposito di pranzo va organizzato sicuramente! Un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) ..dulcis in fundo!!!!!! Marco Complimenti per il bellissimo bimbo Gianandrea Modificato 8 Novembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Enrico, ti ho risposto in MP. Ciao Brio, anche questa volta ci siamo sfiorati per pochissimo, ma prima o poi ci incontreremo. Ciao dellas e ciao rusticolo, grazie per i complimenti e per il bimbo. Ciao Robi, peccato per sabato e per domenica ci sarà pure il blocco totale delle auto... una m.... totale, lo odio!!! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Roby...anche questo è vero tra l'altro domenica ero particolarmente sguercio Ciao Prestigioso, speriamo presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati