Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Le foto non sono un granchè, ma questo pacioccone è tra i miei animali preferiti. Quest'anno ho fatto3 o 4 appostamenti di un paio d'ore... ma il risultato non è stato all'altezza delle aspettative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 ...gioco infantile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) ....vedetta... Modificato 19 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) ....agguato.... Modificato 19 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) .....attenzione.... Modificato 19 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Il loro habitat........che vorrei fosse anche il mio! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Quella conca è meravigliosa, Gianky! La conca delle marmotte, si potrebbe definirla Animali simpaticissimi, le marmotte... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ehi gianki, sei sempre il solito gran fotografo naturalista.... veramente eccezionali..... hai mai pensato di beccare qualche animale in muta invernale sulla neve.... ermellino....pernice..... viste da altre parti sono bellissime...e te saresti certamente in grado...se non l'hai già fatto.... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) Simpaticissime le marmotte , Gianky. Quest'anno ne ho viste tantissime anch'io, ma le ho potute vedere in tutta la loro bellezza solamente con il binocolo. Mauro Modificato 20 Dicembre 2004 da mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Anch'io ho avuto il piacere di vedere delle marmotte, ma non da troppo vicino! Ero su di una seggiovia, di quelle interminabili, e sentii dei rumori strani! Guardandomi in giro ne vidi 3-4 su di una roccia immersa nel verde, dritte a mò di vedette! Comunque le foto che hai fatto sono bellissime... Complimenti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Grazie a tutti, come sempre siete gentilissimi!!!! X Matteo: magari potessi. A volte mi immagino con una antenna in mano alla ricerca di un segnale emanato da un radiocollare....... il mio sogno nel cassetto è contare i cervi o i camosci immerso in un metro e più di neve. Ma poi mi sveglio ...... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Ciao Gianky belle foto e anche difficili da fare, le marmotte scappano sempre. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Grazie a tutti,come sempre siete gentilissimi!!!! X Matteo: magari potessi. A volte mi immagino con una antenna in mano alla ricerca di un segnale emanato da un radiocollare....... il mio sogno nel cassetto è contare i cervi o i camosci immerso in un metro e più di neve. Ma poi mi sveglio ...... Gianky però con l'antenna in mano mi sai più di parafulmine che naturalista.... e così nacque gianklyn...... benjamin franklin + gianky ciao matte ps...se lo fai chiamami, te la reggo io l'antenna, te fai le foto che è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 (modificato) però con l'antenna in mano mi sai più di parafulmine che naturalista.... e così nacque gianklyn...... benjamin franklin + gianky ciao matte ps...se lo fai chiamami, te la reggo io l'antenna, te fai le foto che è meglio.... ......non dubitare, se solo avessi la possibilità!!!...... saresti il primo ad essere chiamato! ..........insieme a Ila, Gibbo, Fuoriclasse, Donatello, Micio, Umplra, Lady B, Pippokid, Andrea, Cinzia, Ielpo, Daiano, Patrizio, Jonny, Baffo, Mony, Crab & S.P.Q.R., Marci, TStorm, Muflone, Lupo e tanti altri.... e magari ci facciamo contare noi dai cervi. Sono disposto pure a mettermi il radiocollare! Ciao Gianky Modificato 23 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 ......non dubitare, se solo avessi la possibilità!!!...... saresti il primo ad essere chiamato!..........insieme a Ila, Gibbo, Fuoriclasse, Donatello, Micio, Umplra, Lady B, Pippokid, Andrea, Cinzia, Ielpo, Daiano, Patrizio, Jonny, Baffo, Mony, Crab & S.P.Q.R., Marci, TStorm, Muflone, Lupo e tanti altri.... e magari ci facciamo contare noi dai cervi. Sono disposto pure a mettermi il radiocollare! Ciao Gianky Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati