patrizio Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Raffaela,avere i tuoi complimenti...mi gonfiano il petto,e adesso...chi mi tiene più?? Tranquillo Salvo,ho dovuto solo ripulirla ed asciugarla,la mia macchinetta è un osso duro e poi...deve durare ancora un bel pò!! Dalle mie foto...non vi salvate(è una minaccia) :lol2: Gabriele,per chi come me,stà in questa pianura bisogna che faccia...di necessità virtù i tuoi complimenti mi confermano...che almeno sono sulla buona strada!! Grazie amici miei,grazie di cuore...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) Originali e riuscite ambientazioni, Patrizio! La foto con la chiesa è senz'altro la migliore Quando poi la nebbia sarà più fitta..ci sarà ancor più da divertirsi;...a tal proposito m'è venuta una certa idea Un abbraccio giorgio Modificato 9 Novembre 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ....................Dalle mie foto...non vi salvate(è una minaccia) :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Ok così va bene Pat! questa è musica per le nostre orecchie e....... certezza di stupore per i nostri occhi Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ok così va bene Pat!questa è musica per le nostre orecchie e....... certezza di stupore per i nostri occhi Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Concordo...continua a farci sognare. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Giorgio,ti ringrazio e....aspetto con ansia lo sviluppo della tua idea!! ^_^ Giuseppe,Giancarlo,se me lo chiedete in questo modo...come posso resistere?? Farò di tutto per meritarmi la vostra stima e sopratutto...la vostra irrinunciabile Amicizia,promesso!!! ^_^ Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Poeta del fiume, mi hai suscitato una sensazione nuova: il piacere di riVEDERE la nebbia. Non ci ho messo poi tanto, ho tirato le tende e.... eccola lì. Ferrara, così come Pavia o Piacenza, uno dei poli industriali per la fabbricazione della famigerata nel nord Italia. Anche se le Tue foto sono sempre molto originali mi è già passata la fantasia di uscire a fare due scatti per imitarTi...... Un da me e Ila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Dai Gian,non fare così Certo,dopo Parigi...è dura da digerire,questa nostra compagna autunnale :aa: ma tu...con la macchinetta sei bravissimo e allora...vai amico mio e fammi vedere cosa il tuo cuore riesce a "strappare"al paesaggio che ti circonda,sono sicurissimo che sarà...un sogno!! Un abbraccione a te e Ila e...a presto,a Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 E' strano da voi è già autunno pieno , da noi ancora il sole domina e fa caldo. dovreste venire un pò giù in questi periodi per un pò di caldo e per gli un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Doni,e quest'anno è ancora niente :aa: Ci sono stati degl'anni...molto ma molto peggiori,con la nebbia che non si alzava mai,con un freddo boia...che quasi mi veniva il dubbio se il sole...ci fosse ancora!! Quel che ci proponi...sarebbe una soluzione fantastica,sopratutto per gli ^_^ Ma questa è la mia terra e con il tempo ho imparato ad accettarla ed amarla,certo che con la bellezza della vostra...non c'è partita Diciamo così...che voi,non avendo la nebbia,non riuscirete mai a fare foto come me!! :lol2: Rido...per non piangere,sigh... Un abbraccione a tutta la tua grande tribù...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati