Gibbo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Finiremo per non crederci enrico <{POST_SNAPBACK}> Credici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) Se son rose fioriranno...Se son porcini....cresceranno??!!? <{POST_SNAPBACK}> E se sò kaki ???? P.S. Il presidente dell' A.P.B. , non può mentire ............ per statuto !!! :contr: Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) Prato un tempo era città del tessile, oggi città del fungo Guai a provocare gli incredibili, è come giocare a carte ti fanno subito scopa Quello che c'è di bello, è che tra la loro scopa, si trovano dei neri bellissimi Brrravi, brrravi, ma soprattutto brrravi Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 io gliel'avevo detto a homer :aa: se si postano siamo finiti..ce li piglian tutti detto!fatto! come sempre :halla: grandiosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 io gliel'avevo detto a homer :aa: se si postano siamo finiti..ce li piglian tutti detto!fatto! come sempre :halla: grandiosi.. <{POST_SNAPBACK}> Non temere tra quelli postati, non ho trovato corrispondenze con quelli che abbiamo lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Tra i due litinganti le lumache godono. Homer e Luki, non li colgono, gli incredibili neanche. Usate la formaldeide date retta se no la crescita col cavolo che la documentate. Ma allora c'e' un patto di non belligeranza.? O di concorrenza leale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Non temere tra quelli postati, non ho trovato corrispondenze con quelli che abbiamo lasciato <{POST_SNAPBACK}> Tranquilli....non e' il vostro posticino (o almeno credo)..ed anche se fosse...devi sapere che son rimasti tutti li escluso uno!!!!!!! Ci penserà Gibbo domani a testimoniare la crescita o meno... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Tra i due litinganti le lumache godono. Homer e Luki, non li colgono, gli incredibili neanche. Usate la formaldeide date retta se no la crescita col cavolo che la documentate. Ma allora c'e' un patto di non belligeranza.? O di concorrenza leale? <{POST_SNAPBACK}> entrambi...ihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Non li dobbiamo vendere Carletto, se vieni a cena qualcosa si rimedia sempre anche all'ultimo minuto l'ultimo dell'anno! Bellissima questa frase.... di Homer: Prato un tempo era città del tessile, oggi città del fungo Guai a provocare gli incredibili, è come giocare a carte ti fanno subito scopa Quello che c'è di bello, è che tra la loro scopa, si trovano dei neri bellissimi .....e un c'è nulla da fare gli ha ragione il Malaparte nella frase della mia firma!! ..e poi non abbiate paura i Funghi ci son per tutti, e ne avanzano pure..... :o Un saluto alla simpatia degli amici che digitano a pochi passi da noi!!! :pedr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Funghi di fine stagione bellissimi Anche le querciole stanno facendo il loro dovere Egregiamente!! Ciao, marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ...ed era fresco!!! Ciao Marco... che annata!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 qui si provoca eh????diavoletti tentatori... <{POST_SNAPBACK}> Troppo buona P@ola... questi son diavolacci belle e buoni :e:e: ..... Un ce la faccio più!!!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Fosse giugno che fa buio alle nove di sera e invece...... :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Oicche' fungaccio e' quello li rovesciato. :aa: Vuoi mettere la volvariella che ho trovato oggi nell'orto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Oicche' fungaccio e' quello li rovesciato. :aa: Vuoi mettere la volvariella che ho trovato oggi nell'orto. <{POST_SNAPBACK}> Ma te lo rendi conto?? La volvariella...ihihihi Pero'..ripensandoci la "volvariella" qualcosa d'interessante ce l'ha....ihihihih :corna: Si vabbè..di siuro un tu l'hai capita.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati