tstorm Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ma te lo rendi conto?? La volvariella...ihihihi Pero'..ripensandoci la "volvariella" qualcosa d'interessante ce l'ha....ihihihih :corna: Si vabbè..di siuro un tu l'hai capita.. Massi <{POST_SNAPBACK}> ......io l'ho capita Complimenti al presidente ed al portaborse (ihihihih ) Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Come invidio questo tipo di pausa pranzo. Certo che voi toscani vivete in un'autentico paradiso. Il mare, i monti, l'ottima cucina e la vostra innata simpatia. Aggiungiamoci le emozioni che ci regalate.....e il piacere di leggervi e seguirvi è sempre maggiore. Complimenti :halla: :halla: :halla: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ma te lo rendi conto?? La volvariella...ihihihi Pero'..ripensandoci la "volvariella" qualcosa d'interessante ce l'ha....ihihihih :corna: Si vabbè..di siuro un tu l'hai capita.. Massi <{POST_SNAPBACK}> s'intende s'intende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Se però la pulisci con il coltellino....... ... ci fanno un film!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) Si vabbè..di siuro un tu l'hai capita.. Da tanto che l'ho capita, sapevo gia' che avresti fatto quella battuta. E comunque si scrive con la "u" Guarda come e' bella. Oggi risottino alla goliocephala. :lol2: Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Da tanto che l'ho capita, sapevo gia' che avresti fatto quella battuta. E comunque si scrive con la "u" Guarda come e' bella. Oggi risottino alla goliocephala. :lol2: <{POST_SNAPBACK}> E poi t'hai a dire che ti fa male la pancia... :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) Non li dobbiamo vendere Carletto,se vieni a cena qualcosa si rimedia sempre anche all'ultimo minuto l'ultimo dell'anno! ..e poi non abbiate paura i Funghi ci son per tutti, e ne avanzano pure..... :o <{POST_SNAPBACK}> e l'incauto alpino pensando che dei Pratesi ci si potesse, senza ombra di dubbio, fidar le zone migliori a loro chiesi per poter nella maremma con tutta la truppa calar. Nell'auto cesti e gerle caricò poichè l'informazione era data dal Massi ...e raggiunta la meta la pineta cantò ma per tutto il giorno trovò solo sassi. ihihihihihihih mi fate crepar siete proprio dei toscanacci alla "Benigni" ihihihihihihih Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ......oggi ho fotografato i funghi cresciuti prima di coglierne alcuni, tutti localizzati in una sola fungaia ed ho trovato anche qualcos'altro.... A dopo per le foto! ....mi spiace Mario che sei andato giù a vuoto, ma non far riferimento a quel che dicevo per la Maremma, quest'anno non l'ho nemmeno vista, io son specializzato nei miei Boschetti vicino al lavoro! Sono il Casalingo dell'Aereus!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Maremma bonina avevo già riposto i cesti e preso le canne....... ma mi sà che devo tornare su i miei passi e questo per colpa vostra ragazzacci un saluto ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 E come dicevo prima ecco le foto di oggi.... due funghetti lasciati ieri, eran anche grossotti.... va beh.... son passati a miglior Cercatore, iero non avevo la dgt e sparavo di fotografarli oggi! Comunque a 10 cm un fratellino che ho tranquillizzato e lasciato alla balia terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .....poi la visita ai piccoli lasciati ieri con Massi!! Il primo è cresciuto e lo porto con me... purtroppo anche se giovani, essendo esposti al sole e allo scoperto, iniziano a esser verminati nella parte bassa del gambo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .....cresciuti comunque bene, peccato che come dicevano giusto ieri i "vicini di casa" si trovano a macchia di leopardo solo nelle fungaie esposte al sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ....questo cresciuto veramente bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .....cresciuti comunque bene,peccato che come dicevano giusto ieri i "vicini di casa" si trovano a macchia di leopardo solo nelle fungaie esposte al sole. <{POST_SNAPBACK}> Che meraviglia, Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ......altri piccoli si affacciano adesso alla luce, la mia speranza è che inizi veramente, credetemi, oggi pochissime persone avevano un Porcino! Noi abbiamo avuto fortuna ad indovinare il punto giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati