Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ....Michele, questo regalo del Bosco è dedicato a Te.... Un abbraccio forte ragazzaccio!!! .....inaspettato in un cespuglio buio, l'unico esemplare di una fungaia all'aperto. Veramente bello Michè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Dai continua così Gia-co-mo...Gia-co-mo...Gia-co-mo Facci ancora godere di queste meraviglie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .......il fattore C gioca a nostro favore per adesso.... se continua così ci divertiremo..... Immaginate la fortuna che ho io, con i tempi ridotti che ho non posso andar via per una o mezza giornata.... non avrei potuto sperare a questo punto che fossero loro ad avvicinarsi!!!!!!!! Un saluto a tutti. Gibbo. ...ed adesso passo la palla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .....va beh Pedroso uno per Te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Mamma Miaaaaaaaaa!!!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Mi ci cade l'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 vi adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .....va beh Pedroso uno per Te!!! <{POST_SNAPBACK}> Dai Giacomo, e uno per me?? Non credo che sia un fattore C...tu la sai lunga :halla: :halla: e conosci benissimo il tuo territorio e a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Giacomo, ihihihih non sono stato io a scendere in maremma comunque ti ringrazio per l'attenzione. Io devo prepararmi per l'incontro con i LEGIONARI :stump: ...speriamo di uscirne vivo........... ma ho uno strano presentimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Dai Giacomo, e uno per me?? e a presto salvo <{POST_SNAPBACK}> ....giusto Salvo! Uno per Te! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 gibbo sei veramente un grande...funghi splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Complimenti Giacomo un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Anch'io ho fatto er fughino nel cerro. Tricholoma sulphureum ne ho trovato tanti. Ma non mollo e oggi potrebbe esser la volta buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Non ci credo...è una proiezione della mente... è un miraggio... a Novembre non ci sono piu' gli aereus sono funghi estivi....!!! non puo' essere vero !!! Mo me ricoverano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 sono funghi estivi....!!! E' vero, che pero' vogliono molta acqua. Spesso soprattutto nella quercia, il terreno asciuga troppo rapidamente, per cui in estate non nascono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati