fuoriclasse Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Concludo con un paio di porcini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 A Prato la buttata "seria" non vuol partire...e mi sa tanto che ormai... Ma il valore che assume una pausa pranzo insieme a tanti amici a Passeggio nel Bosco, contornata da ironia, e qualche emozione porcinara...e' INESTIMABILE!!! Un abbraccio a Tutti...a...domani!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ohhhhhhhhhhh animale stranooo ciaoooooooooooo ...ma dico, tutto sto tempo senza vederti .....che piacere carissimo Muflo si sentiva la tua mancanza, ci vogliono proprio queste pause pranzo e a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ciao Stefanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ...........un grande saluto a Stefanoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 A Prato la buttata "seria" non vuol partire...e mi sa tanto che ormai... Massi <{POST_SNAPBACK}> prima di tutto..gran bei ritrovamenti per quanto riguarda la buttata anche secondo me ormai è finita,in queste sere poi è abbassata ancora la temperatura e l'ultima acquata non gli ha certo fatto bene c'è rimasto da vedere ancora un posticino chissà se domani ci sarà il tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Che pause ragazzi Che Neri Incredibili Che Bello rivedere il Muflone Vi abbraccio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 CIAO, MUFLONEEEE!!! E' incredibile, proprio ieri sera mi chiedevo se saresti stato dei nostri per il pranzo del 18 dicembre...e stamattina eccolo nel forum! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ben rivisto, Stefano! Arrivederci qui a Bologna... Complimenti a tutti e quattro per la magnifica pausa e...magnifici soggetti, non c'è che dire! Fa anche impressione vedervi in maniche di camicia e/o in maglietta Mentre qua è tutto inesorabilmente grigiastro Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Che pausa pranzo ragazzi... Digiunerei 10 pause pranzo di fila per trovare neri simili... Vivete nel Paradiso... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ....torno adesso dal Paradiso, se c'era il mare erano le Maldive!!!! In Maglietta mi son fatto una sudata Incredibile! Tante donne nel Bosco soprattutto anziane, una che avevo vicina ha colto un funghetto che avrei fotografato a secondi.... era piccolissimo, l'ha guardato ed ha detto: tanto un cresce! Mentre se ne andava io ho detto: avoglia se cresceva! e lei: un cresceva no! ed io: si si! e lei: no no!! Ci siamo fatti una di quelle risate....... sembrava una scenetta! Mentre girellavo anche la telefonata delle mitiche M&M.... Che forti che siete! ....a questo punto il sorriso che avevo stampato sul volto era ai massimi storici! Eppure che differenza tra di noi, non ci sono molti km ma il clima cambia completamente..... Adesso di nuovo a lavoro. Grazie a tutti voi per gli Auguri..... ed al Bosco per i Funghi di Buon Compleanno! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Tante donne nel Bosco <{POST_SNAPBACK}> soprattutto anziane <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ....era piccolissimo, l'ha guardato ed ha detto: tanto un cresce! Mentre se ne andava io ho detto: avoglia se cresceva! e lei: un cresceva no! ed io: si si! e lei: no no!! Ci siamo fatti una di quelle risate....... Ma che storia è questa? Che genere di pause pranzo fai? Auguri Gibbo !! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) Oh Giacomino ...unn'èmica che stavi facendo pip? ?? E la vecchina .... " un funghetto trallallà " ......... ( prego rileggersi il commento a seguire ) !! Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ....torno adesso dal Paradiso,se c'era il mare erano le Maldive!!!! In Maglietta mi son fatto una sudata Incredibile! Tante donne nel Bosco soprattutto anziane, una che avevo vicina ha colto un funghetto che avrei fotografato a secondi.... era piccolissimo, l'ha guardato ed ha detto: tanto un cresce! Mentre se ne andava io ho detto: avoglia se cresceva! e lei: un cresceva no! ed io: si si! e lei: no no!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> A è terzo "no, no...." mi sarebbe partita una testata, dritta verso il setto nasale della vecchia Ma a ripensarci bene, mi viene in mente mia nonna grande appassionata che ha contagiato tutta la famiglia e allora Molti della vecchia generazione, ragionano così, oramai c'è poco da fare Mi deludono più quelli della nuova generazione....... Tanti auguri anche da parte mia, per i funghi di ieri grandi come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati