albertotn Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ciao a tutti ...proviamo anche con questo... ...buon divertimento.......................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Io ci provo tanto...che mi costa?? E' un fiore di tarassaco...come questo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Penso anch'io ad una composita. Sono quasi tutte molto difficili, l'unica facile è il Tarassaco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Non lo indovino neanche se lo vedo per intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) Non saprei proprio. Bruno. Modificato 9 Novembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) Un ciuffo di stami. Forse di una nymphaea Patty Modificato 9 Novembre 2005 da Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Alberto, a me sembra la cresta di una salamandra...all'inizio pensavo ad un pesce, ma sapendoti più montano che marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) ... contributo ... ciao a tutti...........................................alberto Modificato 9 Novembre 2005 da albertotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 (modificato) Alberto, a me sembra la cresta di una salamandra...all'inizio pensavo ad un pesce, ma sapendoti più montano che marino <{POST_SNAPBACK}> Sai Paola, anche io avevo pensato alle branchie esterne di un Axolotl ma poi mi sono detto: che ci fà qui in "il regno delle piante"? Bruno. Modificato 10 Novembre 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ... non è bene a fuoco ... ... ma inizia ad avere forma..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 E' il fiore di una pianta grassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ... altro contributo ... ciao.................................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) Fiore di zucchino, ottimo da fare fritto con la pastella. Modificato 11 Novembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ... non ci siamo ... ...altro contributo.........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati