Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ...ed ecco Muflone, che parlava quasi esclusivamente tedesco, dopo la lunga permanenza in Carinzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ....per adesso ho visto solo che vi siete abbuffati...... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Grande Alberto!!!!! Sempre iperveloce.....ragazzi è stata una giornata meravigliosa!!.....magica!! .....Siete delle Persone Speciali Un Caloroso saluto ed un Abbraccio a Tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ...nutriti, non abbuffati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Veramente una giornata stupenda!!! In nottata metterò qualche foto anch'io!!! ....Siete tutti FANTASTICI!!!! Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 grande pippo sono appena arrivato a casa e tempo di preparare le foto ed eccoci ancora tutti assieme !!!! una delle + BELLE GIORNATE CHE HO MAI AVUTO GRAZIE AMICI ....GRAZIE DI ESISTERE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 NON STAVO NELLA PELLE ,NON VEDEVO L'ORA DI ARRIVARE A CASA PER POTER POSTARE LE FOTO CHE RIMARRANNO NELLA STORIA !!!!!!!!!!!!!! vi propongo due foto di questa mattina di un nostro caro AMICONE ,che mi ha chiuso lo sportello della macchina con i goccioloni agli occhi ciao FRANCO !!!! queste foto sono dedicate a tutti quelli che non sono potuti venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 e se qualcuno ha qualcosa da dire sulla qualità delle foto lo uccido !!! comincia ...LA FESTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Anche io sono appena appena arrivata a casa ... con una borsata di regali e delicatezze da tutta Italia e, negli occhi (tutti belli!!!!) nelle orecchie (tutti chiaccheroni!!!) e nel cuore (tutti nessuno escluso) la piacevole eco di una giornata memorabile con persone davvero fantastiche .... Avevo fatto una promessa a me stessa ..... di conoscere, scambiare due parole e stringere la mano a tutti ...... ma non l'ho mantenuta!!!! Li ho Baciati e Baciate Tuttiiiiiiiiii Grazie a tutti è stato INCREDIBILE!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati