Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 GRANDISSIMI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ....Concludo con questa, ancora un abbraccione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Quanta bella gente.... Complimenti a tutti ma spero veramente di esserci al prossimo. Un abbraccio a tutti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 qualcuna la posto anch'io l'alba di stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ragazzi ho un sacco di cose da dire, ma non posso tutto ora, le foto domani.....ma soprattutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI, sono arrivato da poco, causa un po di ritardo dell'aereo e ho dato una rapida visione ma domani mi rifaro'.... Un'ultima cosa, importante per me: sicuramente avro' dimenticato di salutare qualcuno nella confusione finale e me ne scuso con tutti e un abbraccio fortissimo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 i primi incontri con il gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Mario basta parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 tutti a tavola le altre foto domani ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ragazzi ho un sacco di cose da dire, ma non posso tutto ora, le foto domani.....ma soprattutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI, sono arrivato da poco, causa un po di ritardo dell'aereo e ho dato una rapida visione ma domani mi rifaro'....Un'ultima cosa, importante per me: sicuramente avro' dimenticato di salutare qualcuno nella confusione finale e me ne scuso con tutti e un abbraccio fortissimo Salvo Salvo è stato davvero un gran piacere stringerti la mano .....eri il piu' distante assieme a Doni ed Arturo.....la distanza che avete percorso pur di esserci è la prova tangibile della Eccezionalità della giornata di oggi ......e scusate se mi ripeto Un salutone caro Salvo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Anche se sono arrivato piu' tardi ho potuto finalmente conoscere tante persone che fino ad ora erano solo un nick ......e questa è stata già di per sè una bellissima esperienza.Se poi aggiungiamo che piu' di 80 persone si sono ritrovate per dare vita ad una nuova associazione di " amici " "fungaioli" e "amanti della natura" credo che etichettare questa giornata come ECCEZIONALE non sia esagerato per niente . Non ho parole davvero .... Siete / Siamo un gruppo di persone "speciali" che fanno tornare l'ottimismo e la voglia di fare , fotografare postare e condividere . grazie a tutti Stefano a parte che sono arrivato in tempo, ma poi ogni tanto mi perdevo dietro a mio figlio...non posso altro che condividere in pieno il pensiero di stefano.... e... aggiungere che siete tutti e sarete sempre incredibiliiiiii irraggiungibiliiiiiiiii indimenticabiliiiiiiii grazie a tutti, in particolare a chi ha macinato più KM e magari lasciato figli e mogli a casa...siete ancora più incredibili..... mi scusi chi non sono riuscito a salutare.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 qualcuna la posto anch'io l'alba di stamattina Foto azzeccata, Baffo (Angelo)!...Hai registrato l'alba di una giornata memorabile...la nascita d'un nuovo giorno... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Vedo che vi siete divertiti ehhh Ma mi rifarò al più presto.. Complimenti per la giornata che avete passato ! Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati