Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Marco-bo ho visto che sei in "visione"!!!!!!! Allora ti riporto in "diretta gli auguri di tutti gli amici che mi hanno chiesto di te'!!!!!!!! Tstorm era molto dispiaciuto di non poterti ancora stringere la mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Tante foto per ricordarci queste splendide ore in allegria e amicizia (si sentiva nell'aria)!!!!!!!! Vero Giorgio??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Alberto,cosa hai scritto nel GPS per trovare la strada per il ristorante?????????? Portami dove ci sono amici che mi aspettano??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Credo che tutti noi riteniamo il Baffo un grande fungaio........ Pensate che la personcina a modino che vedete nella foto con baffi perfetti e ordinati e' il suo "maestro" :o Immaginateli insieme nelle abetaie in Valmaggiore....mammamia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Non ho ben capito se fuoriclasse ha preso la sua simpatia dalla fuoriclasse o viceversa!!!!!! Comunque siete una bella coppia di persone INCREDIIIIIBILIIIII!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Si e' mangiato decisamente bene (cosa erano quei pici....hmmmm.... ) e bevuto con gusto e..... "abbondanza" E quindi non si butta via niente...giusto Paolo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) Il ristorante era pieno di animali pericolosi!!!!!!!!!!! Mufloni e Lupi agguerriti in cerca di donare e ricevere amicizia !!!!!!!!!!!!!! Modificato 20 Dicembre 2004 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Mi spiace di non essere potuto venire al "Natale " della nuova Associazione. Le foto che ho visto mi hanno reso partecipe dell'affiatemento e dell'allegria che vi unisce. Sarò presente sicuramente nel prossimo incontro che andrete ad organizzare. Un abbraccio a quelli che conosco e un caro saluto a quelli che spero conoscerò presto. cotton (franco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) Vorrei ringraziare chi ha dedicato molto del suo tempo (non poco) a organizzare questa giornata....per la gioia di tutti perfettamente riuscita!!! Solo una cosa vorrei chiedervi (come ho gia' fatto con alcuni di loro di persona) ANDATE AVANTI COSI' E NON STANCATEVI...PER FAVORE!!! Grazie mille a Johnny e Patrizio che hanno offerto il brindisi!!!! Alessandro Noi siamo l'attualita' del nuovo sito......ma il futuro era presente!!!! Modificato 20 Dicembre 2004 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 eccolo!!! no...boleder....!! un altro di quelli che ieri non mi venivano a mente... scusami anche te se non ci siamo salutati...... alla prossima.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 INCREDIBILEEEEEEE.... mando la risposta per scusarmi.... riapro... e mi ritrovo mio figlio!!!!! ancora più di prima.... ma come ho fatto a non salutarti, grande boleder!!!! roba da non credere!!! testaccia che non sono altro!!! ciao e grazie per la foto!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Vorrei ringraziare chi ha dedicato molto del suo tempo (non poco) a organizzare questa giornata....per la gioia di tutti perfettamente riuscita!!! Solo una cosa vorrei chiedervi (come ho gia' fatto con alcuni di loro di persona) ANDATE AVANTI COSI' E NON STANCATEVI...PER FAVORE!!! Grazie mille a Johnny e Patrizio che hanno offerto il brindisi!!!! Alessandro Noi siamo l'attualita' del nuovo sito......ma il futuro era presente!!!! Condivido e sottoscrivo!!!!! Grazie di esistere!!!! e Grazie a Patrizio e Jonny ...siete stati con noi tutto il giorno alla prossimaaaa!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Vorrei ringraziare chi ha dedicato molto del suo tempo (non poco) a organizzare questa giornata....per la gioia di tutti perfettamente riuscita!!! Solo una cosa vorrei chiedervi (come ho gia' fatto con alcuni di loro di persona) ANDATE AVANTI COSI' E NON STANCATEVI...PER FAVORE!!! Grazie mille a Johnny e Patrizio che hanno offerto il brindisi!!!! Alessandro Noi siamo l'attualita' del nuovo sito......ma il futuro era presente!!!! Condivido e sottoscrivo!!!!! Grazie di esistere!!!! e Grazie a Patrizio e Jonny ...siete stati con noi tutto il giorno alla prossimaaaa!!!! Ross E' VERO :o .............porcaccia miseria Mi ero dimenticato ....... UN SALUTONE ED UN ABBRACCIO A PATRIZIO E JOHNNY .... Ci siete mancati ieri ..........ma ce ne saranno altre di occasioni Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un solo aggettivo: SUPERLATIVO e adesso passiamo alla cronaca (ovviamente rimata ) Qui s’inizia l’avventura Non si fuma, l’aria è pura Eravamo proprio in tanti Ma lor due avevo davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Caro Andrea, caro Lupo Lascia il braccio o mi fò cupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati