Andre Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Grandissimi ragazzi!!! E' stato troppo bello ripercorrere attraverso queste immagini la giornata di ieri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Stefano e Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Non e' difficile per Daiano, far la foto da lontano. Pedro mi ha contagiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 E si, gli amici son proprio tanti, ma ancor coi piatti vuoti davanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 GRAZIE Sono fortunato non capita a tutti...incontrarvi Adesso...non vi mollo!!!!!!! Con Affetto Gessetto Chiedo scusa,eravamo tanti,forse ho dimenticato di salutare qualcuno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 E' stato bello vedervi in foto e iniziare a conoscervi...Per le presentazioni spero sia al prossimo raduno. Si vede dai vostri volti e traspira dai vostri gesti fermati dall'obbiettivo, l'allegria e l'amicizia che ognuno ha voluto esternare. Gran bel gruppo. Un abbraccio a tutti voi, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ...................Ho molte foto, simili a le tante gia postate, ............ Salvo, così mi fai pentire di aver messo le mie. Ti prego, posta le tue foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Caro Roberto se insisti non posso che accontentarti E come non mostrare qesta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 e quest'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Caro Roberto se insisti non posso che accontentarti E come non mostrare qesta... era meglio se non insistevo......... Ma come Salvo, fai delle foto megamagnifiche a tutto, ..........tranne che a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 una bellissima coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti ad incontrarci...... Un successoneeeeeeee!! E' sempre bello stare tutti insieme tra una portata e l'altra, senza nulla togliere alle leccornie gentilmente offerte da molti di voi. D'altronde visto che i funghi scarseggiano in questo periodo, ci dobbiamo consolare con i piaceri della tavola, ancor più gustosi in vostra compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Caro Roberto se insisti non posso che accontentarti E come non mostrare qesta... era meglio se non insistevo......... Ma come Salvo, fai delle foto megamagnifiche a tutto, ..........tranne che a me Ma come!!!! sei il ritratto della salute e dell'allegria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Nascono nuove passioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati