fario73 Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Ciao a tutti, .....che dire del 19.......... UNA GIORNATA FANTASTICA, UNICA....... rivedere tutti i vecchi amici amici e i nuovi amici insieme, veder nascere la nuova associazione, vedere un bellissimo futuro con tutti voi..... è stato MERAVIGLIOSO!!!!! Mettete ancora foto.....sto preparando la cronistoria del pranzo e più foto ci sono e meglio è!!! Grazie a tutti, per aver partecipato e per essermi, ed esserci, amici... Un abbraccione a tutti Marco ...grande marcone.... di là ho fatto appena in tempo a vedre la cronistoria di vallombrosa... è ECCEZIONALE!!! quindi mi immagino cosa tu possa fare con questo pranzo... oggi dedico la mia gioia di domenica a tutti i poveri assenti.... alla prossima.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Durante il pranzo, Roberta (ex SPQR ) mi fa notare che il loro nick si presta ad interpretazioni non molto delicate e quindi mi chiede cortesemente di pensare qualcosa di nuovo che non possa dare adito a nessuno tipo di false e irriverenti interpretazioni. Dopo una notte insonne (a lottare contro i fantasmi del prosciutto arrosto) ho partorito la seguente Crabbata!!! Un appello ai vari medici/luminari presenti sul forum: Aiutatemi!!!!!! purtroppo Iacopo ... ormai per te non nutriamo più alcuna speranza ... sei irrecuperabile ... e temo che ci stai contagiando tutti ... :unsure: MA A NOI VA BENE COSI' Grande Crab ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 I Crabbe una persona Incredibile!!!! :unsure: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Tornata a casa un bel po' frastornata dopo l'incontro di domenica (che cosa splendida, ma vi rendete conto?!?! da non crederci!!!! ), ho impiegato un paio di giorni a riprendermi e a sistemare le poche foto fatte. Poche foto, perchè le batterie della digit mi hanno lasciato a piedi, e perchè eravamo tutti impegnati a salutarci, a parlare, a discutere gli ultimi particolari della nascita del nostro forum (anche a mangiare e bere... ). Allora solo tre ritratti, che vogliono rappresentare tutte le facce e le persone che fanno "a passeggio nel bosco" Arturo, il cavalier Artù, qui sembra serio ma in realtà è frizzantissimo. Lui e Donatella sono quasi il babbo e la mamma del forum,una vocazione dimostrata anche dalle infinite prelibatezze che si sono portati in viaggio!!! :o A lui e a tutti quelle/i che come lui hanno lavorato insieme alla costruzione e alla crescita del forum, il nostro più grande GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Giacomo, quando è entrato nella sala del ristorante un solo saluto: GIBBO FOR PRESIDENT!!! Quest'uomo incarna lo spirito del forum. Un'anima chiara, una bella persona, col cuore grande così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Carlo, diceva di essere spinoso (un pruno) e invece ha fatto un gesto dolcissimo e gentile. :o Uno di noi, uno dei SOCI FONDATORI, tutti assieme in allegria e serenità a condurre questa avventura speciale. Grazie a tutti, e sotto con altre foto, è troppo bello rivedersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Adesso è arrivato finalmente il mio turno Se qualcuno crede che si sia iniziato a mangiare solo a tavola.........si sbeglia di certo Alle 11 sarà stato anche per il freddo ( 1° ) ma già si degustavano le specialità provenienti da tutta l'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 In attesa dell'arrivo di tuto il gruppo..............mentre si fanno già le prime strategie ............si tengono in allenamento le mandibole Si riconoscono Gessetto, Volpe, Mitler, Gandalf, Gatto (di spalle), un infreddolito Romanus che parla di chissà quali programmi con Albrecht, ed in lontananza Tonaino ed il grande Baffo (senza gerla )....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 All'interno poi............gli stakanovisti UMLPRA senior e junior con Doni e Salentino in verifica dello statuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 .....Lady "B" (di spalle ) con il consorte Parodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Cinzia che dopo aver offero birra artigianale bionda e rossa ..........illustra al gruppo degli abbruzzesi il "BIG PROJECT" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 ...........L'entusiasmo di Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 .....Un omaggio adesso al mio compagno di raduni.......PEDRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Il sikano Salvo in atteggiamento strategico con Salentino e Wolfer mentre Cinzia.............studia enologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2004 Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Il fotoreporter Carletto e sullo sfondo Ielpo e Bischera che danno i voti.................al menù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati