pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 C’è la Lady trasognante Dice Pippo: ci sto anch’io nel quadrante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Quei tortelli, mi si perdoni Oggi mancano i mangioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Non possiamo più mangiare Perché abbiam da conversare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ehi laggiù nell’angolino. Han versato acqua o vino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) Fermi, dice la Maria, questa pappa è tutta mia Modificato 20 Dicembre 2004 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ...non sò perVoi, ma per me è stata una giornata INCREDIBILE ...CHE MERAVIGLIA, ho rivisto tanti amici e conosciuto per la prima volta altri, in particolare gli amici abbruzzesi che hanno magnato come lupi (infatti erano vicini al lupo Antonio che non è stato da meno...anzi).... ....Vi abbraccio di nuovo tutti.... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Quindi Mitler poi appare Con Tonino che lo fa entrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Han finito gli argomenti che si dan daffar coi denti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Cosa combina poi Daiano Che Carletto guarda strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Salvo girati di qua, tale e quale Ce l’ho io la buona digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Giorgio è inutile che t’affanni Se la smonti fai dei danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 La bottiglia sia del chianti Per gli AUGURI a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ecco Pippo, è stata dura, hai meritato l’inquadratura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Lo vedeste ch’era bimbone Or vi presento Spignolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 (modificato) Le ragazze han l’aria mesta Volge al termine la festa Modificato 20 Dicembre 2004 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati