s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 e nascono nuovi Presidentiiii!!!!!! FORZA GIBBOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ....... siamo giovani ma cresceremo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un salutone speciale a voi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 altra splendida coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ............ grandi amici........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 e un trio....continua Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 riaffiorano vecchi ardori....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ma ma c'è qualcosa che non quadra........ Oh che tu fai....CRABBEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 OPS........ E QUI????? NON POSSO PERDERTI DI VISTA UN ATTIMOOOOOOO!!!!!! ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso non sia il caso di continuare!!! ... altrimenti scopriamo subito troppe cose... ... pensa a domattina... hihihihi!!!! ^_^ ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 ALLORA MI RISCATTO COSI'!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Il nostro simbolo......... vero Raffa?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 E' stato meraviglioso....... come inizio non c'è male..... Un ringraziamento speciale a chi ha lavorato per noi...... Impossibile salutarvi uno per uno....... Un abbraccio forte a tutti anche a chi non ha potuto partecipare..... A presto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ragazze, sulla mia crostata c'era un sole che ride ...ma qui sopra ce ne sono 3!!!! Evviva il nostro gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 1° premio per il miglior avatar è assegnato all'unanimità (io, ma anche molti altri alle S.P.Q.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati