salvo56 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Degno avatar di splendide fanciulle ....ieri ho avuto un attimo di incertezza nel riconoscerle scusatemi ragazze....ora non piu' ......certo che qualcun altro non ha avuto queste incertezze, per es. il Crabbe ........Iacopo sei un simpaticone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ho troppi impegni che non mi consentono neanche di godermi queste MERAVIGLIOSE dimostrazioni ....Ma una cosa in tanto voglio dirvela...... GRAZIE A TUTTI PER QUESTA GIORNATA STUPENDA...........E PER CIO' CHE STA NASCENDO .......Nei prossimi giorni posterò anch'io qualche foto e nel frattempo.............................VI ABBRACCIAMO TUTTI Pasquale e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 un salutone e un BACIONE! A TRE BELLISSIME RAGAZZE !!! UN 'AVATER DEGNO DELLE S.P.Q.R SIETE UNICHEEEEEE!!!! ALTRO CHE QUEI BRUTTI FUNGAIOLI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 un salutone e un BACIONE! A TRE BELLISSIME RAGAZZE !!! UN 'AVATER DEGNO DELLE S.P.Q.R SIETE UNICHEEEEEE!!!! ALTRO CHE QUEI BRUTTI FUNGAIOLI !! Ben detto Micio! Di questi ommini fungaioli e un se ne po piu'!!!!! Degno avatar di splendide fanciulle ....ieri ho avuto un attimo di incertezza nel riconoscerle scusatemi ragazze....ora non piu' ......certo che qualcun altro non ha avuto queste incertezze, per es. il Crabbe ........Iacopo sei un simpaticone Salvo Hihihihih!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un Post Da Incorniciare.....INCREDIBILE Un abbraccio sicero a tutti quanti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Un Post Da Incorniciare.....INCREDIBILE Un abbraccio sicero a tutti quanti Andrea allora chiamiamolo..... "POST..ER" ahahahahahahah bruttissima questa!!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 (modificato) si si ma alla fine avevo proprio ragione io: vi siete abbuffati e stop altrochè .....avrò visto 100 foto: tutti con i piedi sotto al tavolo e le mani che di certo non scrivevano lo statuto.... Ciao Gianky Modificato 21 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 19 dicembre 2004 Una giornata memorabile. E’ stato bellissimo ritrovare e riabbracciare gli amici “vecchi” e incontrarne e conoscerne di “nuovi”. Un solo rammarico: non aver potuto abbracciare anche quelli rimasti a casa… Un doveroso ringraziamento innanzitutto: ad Andrea e a Fuoriclasse per l’impeccabile organizzazione del pranzo nel bell’agriturismo Costachiara… Vado con alcune foto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Ecco il gruppo in attesa di prendere posto a tavola… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 I posti si vanno delineando…al centro della scena Baffo ed Albrecht, che ho avuto finalmente il piacere di incontrare;…tutt’intorno a loro si notano Fuoriclasse di spalle, Cinzia, Salvo (che ho avuto il piacere finalmente di conoscere e che mi è stato vicino di tavola) e Arturo; al centro, nascosta, Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Un Post Da Incorniciare.....INCREDIBILE Un abbraccio sicero a tutti quanti Andrea allora chiamiamolo..... "POST..ER" ahahahahahahah bruttissima questa!!!! matteo Raga...ormai è ufficiale!!!!!!! Fario (Matteo) l'abbiamo perso!!!!!!!!! Vai che sei un mitoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Alla mia tavolata…ecco Mario Testa in una posa seriosa e composta…che perdoniamo in virtù delle grappe promesse e portate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 A capotavola Ielpo e Bischera (poteva essere altrimenti ?), poi Sara, Mario Testa e Carletto (che alla fine del pranzo regalerà a ciascuna donna un elegante mazzo di agrifoglio); sulla destra, intenti a manovre finanziarie di alto profilo, Doni, Cinzia e il marito di Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Il simpatico angolo di Via Tivoli…il poeta (sic!), Romanus, intento ad assaporare il gusto della vita, sua moglie Bebba e la sorella, Raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Ed ecco Crab, beato fra le donne…le simpaticissime S. P. Q. R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati