baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Pedro e Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Grande Salvo è stato un piacere conoscerti di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 " C'era qualcosa di nuovo nell'aria , anzi d'antico .........." forse era la voglia di ritrovarsi , riabbracciarsi e tagliare insieme il nastro di partenza di una nuova avventura, un 'avventura che nasce sincera come sincero è stato tutto quello provato ieri : un incontro fortemente voluto da tutti , "sentito" oltre il normale significato che può dare il sedersi intorno allo stesso tavolo . Abbiamo fatto qualcosa di GRANDE per noi e per gli altri , dato corpo ad un'idea che infonde Speranza . Chi c'era sa di cosa parlo , chi non è potuto esserci fisicamente capirà ugualmente, e potrà e DOVRA' sentirsi parte integrante di questo progetto . Tanti messaggi telef. giunti a tutti noi ci hanno fatto comprendere quanto sia pesato il fatto di non poter essere presenti , ma non importa : lo stimolo , la forza del pensiero di chi non è potuto esserci , era lì con noi . Abbiamo firmato la nascita della nostra Associazione , a nome veramente di TUTTI ; abbiamo un Presidente che , sarò di parte ( ma non credo visto come è stato " acclamato " ) mi fa credere che da qui in avanti , non può che iniziare una Storia bella e importante . E' stato un piacere enorme rincontrarVi , peccato che come sempre succede per i momenti più belli , il tempo sembra accellerare la sua corsa : ma se dovessi scegliere tra un momento " effimero " ma bellissimo , e un altro lunghissimo ma insipido , non avrei dubbi . Sono sicuro che il prossimo Raduno sarà ancora più " partecipato " : chi ieri c'era non saprà rinunciare , chi non è potuto esserci , sicuramente non vorrà . E con un inizio così , non è più vietato sognare . Vi abbraccio Tutti Carlo ragazzi...stamani è un giorno ancora più bello.... sono fisso col pensiero a ieri...veramente.... che giornata fantastica..... appoggio in pieno romanus.... e aggiungo.... c'è posto per tutti....forza gente, venite..... senza falsità....oggi per me è un compleanno diverso... e sarà anche un Natale diverso.... per carità....ci sono cose importantissime nella vita.... ma l'autunno 2004 lo porterò per sempre nel cuore.... insieme a voi... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 la gioia di Romano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Carlo basta magnà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 un momento di riflessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 tutti ascoltano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 poi l'appluso, ma per chì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 grazie a tutti, in particolare a chi ha macinato più KM e magari lasciato figli e mogli a casa...siete ancora più incredibili..... matteo E un pensiero alla zia che è stata con i bambini di chi è stato con voi? p.s. ho accorciato la frangetta a bamboletta. Se verrò bannata, non vi chiedete chi è stato ma.... salvatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 per il presidente, buon lavoro Gibbo grazie a tutti pre la spendida giornata ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Vorrei tornare indietro nel tempo per poter rivivere questa Fantastica Giornata! e penso alle tante altre che verranno!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Gran peccato non aver partecipato a questa bella festa....... Ma se Ieri è stato il Natale dell'associazione... Gibbo sarà mica il bambin Gesù?!?!? Bello anche aver vissuto questa giornata attraverso le vostre foto. Un saluto a tutti da chi non c'era Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Non ci sono potuto essere, ma il mio pensiero era per tutti Voi li! ..... a vedere le foto, anche un pò per lo spiedo!!!!!!!!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Non mi sono meravigliato di niente!!!!!!!!! :o E' stato tutto come mi aspettavo!!!!!!! Poteva essere una giornata "normale" se composta da persone "speciali"????????????????????? IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati