daiano Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Mi auguro che l'abbia accettato...un 28 è un gran bel voto! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trabucchi Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 daiano purtroppo ho dovuto accettare per forza per due motivi anzi tre: 1) fin dall inizio della mia carriera giuridica ho puntato alla laurea senza pretesa di voti (anche tutti 18 ) e ora mi ritrovo che alla fine della carriera volevo un voto di laurea alto ergo ho dovuto per coerenza con altri esami che ho accettato voti inferiori prenderlo a forza! (attualmente la mia media è del 25) 2)Ho perso troppo tempo a fare sciocchezza e a coltivare hobby che gia è uno scandalo laureasrsi a ottobre 2006 a meno 4 esami. 3)prima mi laureo e prima posso andar a raccogliere funghi con muscaria milanese... sempre se mi invita PS: Federico 2 la facolta di legge piu infame del mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Vedi una cosa l'hai imparata. Tu come avvocato io come patrocinato ho appreso che senza chiamare i testi, fornire le prove e presentare una conclusionale circoscritta ed inequivocabile, vincere una causa è problematico. Se mi presenti uin fungo di cui si vede una foto in distanza e del quale si conosce vagamente l'odore le risposte sono tante quante in una funzione a molte incognite: sono moteplici! Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Vedi una cosa l'hai imparata.Tu come avvocato io come patrocinato ho appreso che senza chiamare i testi, fornire le prove e presentare una conclusionale circoscritta ed inequivocabile, vincere una causa è problematico. Se mi presenti uin fungo di cui si vede una foto in distanza e del quale si conosce vagamente l'odore le risposte sono tante quante in una funzione a molte incognite: sono moteplici! Gaspy <{POST_SNAPBACK}> Bello!!! Userò quest'esempio con i miei clienti quando non mi forniscono le prove necessarie . NOn avete idea di quante volte mi son sentita dire: ma avvocato, questa cosa si sa, non c'è mica bisogno di provarla. :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati