Arsenio Lupin Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Sono appena rientrato a casa dal pranzo eccezionale a cui ho partecipato con il mio amico Gessetto, che devo tutti i ringraziamenti per avermi trasmesso: "la passione per i funghi e il web"! Io, che dedico anima e corpo alla caccia al cinghiale e al tiro, non pensavo di appassionarmi così tanto ai funghi! Oggi, in questa memorabile giornata ho visto persone (di quasi tutte le regioni d'Italia) con la stessa passio trovarsi, armoniosamente, bene insieme!!!!!!!!!!! Un grazie a tutti per la bellissima giornata......... A presto Arsenio Lupin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Grazie a te, Arsene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un grazie anche da parte mia....soprattutto di ritrovare dei vecchi amici .....lasciati come se fosse ieri! Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Un saluto a voi anche qui. Sono felice per voi che c'eravate. Ma spero di essere dei vostri la prossima volta. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ciao Arsenio Lupin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Mi permetto di allegare la foto di Alberto .... il misterioso Arsenio è a capo tavola intento a .....socializzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati