Ospite Gessetto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Quando si trovano in questo periodo....hanno un valore aggiuntivo!!! E' proprio vero..il troppo storpia :imho: Meglio pochi...ma sinceri Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Guarda come e' felice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 In effetti non li abbiamo trovati, nella scopa, anche se li vicino non mancava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Conosco molto bene questa pianta Carletto e sò anche che tipo di frutti è capace di dare .............solo che quest'anno...sorry questo autunno...non c'è verso che si decida a produrne UNO Comunque complimenti a voi e alla vostra costanza Ciao e a presto Come ho gia' detto lo stimolo e' venuto da Prato, se la nascono a bassa quota anche da noi qualcosa ci deve pur essere. Purtroppo il cerro dalle nostre parti è raro e le zone buone cicoscritte e ben conosciute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Grande Livio, appena ho letto il titolo, senza neanche guardare i post, mi sono detto: se posso scegliere, anch'io vorrei fare come cacciatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 se posso scegliere, anch'io vorrei fare come cacciatore Birba d'un Pedro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Mi spiace ma questa discussione sarà chiusa e resa invisibile. Me ne ricordero' alle prossime elezioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao Carletto, complimentoni anche a te e Cacciatore, Voi toscani andate proprio forte. Non capisco perchè i boschi laziali con medesime caratteristiche a parità di umidità e temperatura di questi giorni, non producano. Grandi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 appunto ma l'olive carletto!!!!! Quest'anno annata cosi' e cosi', niente a che fare con l'anno scorso ne per quantita' ne per qualita'. Almeno nelle nostre zone torneranno i rovi al posto degli ulivi, ci stringe il cuore ma questa e' la realta' delle cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 La tentazione è forte per i neri Carle', anche se non hanno dato molto le tue scope...ma chi s'accontenta gode!! A settembre hanno dato, anche se in effetti piu' aestivalis quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Grazie a tutti per i complimenti!! Uscire con Carletto è una grande fortuna!!! Un amico è una cosa seria ma mantenere un'amicizia vera è molto di più.... Livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 In effetti non li abbiamo trovati, nella scopa,anche se li vicino non mancava. <{POST_SNAPBACK}> ....e ti pareva, solo quando scendo a funghi io li si trova nello sporco. Comunque Carletto i boschi (?? ) di Marco a Vallinfreda sono molto più difficili dei tuoi E se ho superato quelli, il prossimo anno posso scopare anch'io :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ma che birbe! scovano i funghi ovunque.............. e di questi tempi pure............... però siccome l'affetto per gli amici c'è................. sono felice per voi, bravissimi !!!........... Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati