Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Borello ore 4.30 si parte Wow Equipaggio, Io e MassimilianoNEW Destinazione Maremma paraggi di Massa Marittima L'occasione mi è stata prospettata da Massimiliano, che dopo svariati contatti telefonici con Francesco, mi ha chiesto di accompagnarlo, e io non potevo tirarmi indietro. Arriviamo alle 8 e subito via nibbosco, dove ieri ne aveva trovati una quindicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 La ns speranza era quella di trovare i Neri ma purtroppo la maggioranza è stata di Aestivalis... e visto che avevamo fatto tutta quella strada... Max urla.....eccone un Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Tanti Galletti Gli abitanti di Massa li chiamano giallerelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Tanti sono alla base del ceppo delle scope Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Due BOMBE che ho dovuto Baciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 se quelle di prima erano Bombe Nere questi sono due Bombe di Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Bosco difficile, molto basso in prevalenza scopa e cerro talvolta da fare in ginocchio, e loro sono li' in basso, che aspettano di esere scovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 L'unica Triade della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Funghi molto sani e Profumati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Questo mi ha fatto tremare...la mano :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Arriviamo a 1/2 giorno e a sorpresa mi viene comunicato che siamo ospiti a pranzo della Famiglia di Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Normalmente non mi faccio pregare...quando c'e da mangiare ma visto che li conoscevo per la prima volta ho accettato l'invito in....una frazione di secondo Appena entrati in casa , sento un profumo aleggiare... che sara' ....Spezzatino di cinghiale con olive... la mia salivazione aumenta a dismisura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Nell'attesa della cottura dei Maccheroni ai porcini(con nepitella) Max e francesco suonano la chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ma quando arriva Patrizia (mamma di Francesco insegnante scuola materna di Massa marittima) la chitarra viene accantonata per suonare la carica ai Maccheroni(tagliatella Larga tipo pappardella) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Un ottimo rosso Toscano ci ha tenuto compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati