Rusticolo Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Francone Francone....dove vai fai i danni!!! Ostia che funghi e che combriccola. Complimenti alla famiglia di Francesco ed alla nonna porcinara!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao Franco! Ciao Max! Siete due bei avventurieri, voialtri! E l'avete combinata grossa! Una raccolta assai invidiabile...un habitat formidabile nel bosco...ed un habitat notevolissimo anche all'ora di pranzo! Presto ci vediamo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Incredibile! Se va avanti cosi' quest'anno da quelle parti si fa Natale con funghi freschi! Fantastica allegra brigata e spettacolo a tavola. ps. ma cosa avete fatto ala nonnina? Non voleva svelarvi i suo posti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Fantastici, delle furie della natura!!!! E atmosfera festosa, amichevole, proprio come piace a me Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Strepitoso post Ahoo, non perdi un colpo...se magna sempre!!!! Grande Francone Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Grande Franco Della memorabile, per essere di questi tempi , raccolta mi era bastata la notizia in diretta ..........ma della grande abbuffata, lo scopro solo stamane Complimenti comunque, mi pare tu abbia dato il meglio di te stesso sia nel bosco che A TAVOLA Un salutone anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) Franco,ti ho sentito la sera prima...emozionato!! ^_^ Ti ho sentito in diretta...strafelice!! Ora,ti vedo in tutta la tua proverbiale simpatia e non posso che essere...strafelice per te,per voi...che avete saputo"rubare"un giorno di felicità e amicizia!! Perchè...io non c'eroooo??? Un abbraccione one one....da Pavia!! Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 complimenti per la splendita uscita conclusa in modo sicuramente invidiabile però vedendo questi funghi a metà novembre mi sorge un dubbio......... ? l'EFFETTO SERRA di cui tanto si parla??????? mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 però vedendo questi funghi a metà novembre mi sorge un dubbio......... ? l'EFFETTO SERRA di cui tanto si parla??????? mauro Tranquillo, in Maremma non è per niente raro continuare a trovar porcini anche in questi giorni. A volte fin quasi a Natale (come l'anno scorso). Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ...oh Franco...una giornata come questa te la sei proprio meritata....e che porcini !!!! ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 .......................................... Questo è veramente un post esagerato .......................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Poverinooooooooo Ha trovato gli aestivalis invece dei neri come se fossero da meno. :stump: :stump: E poi il cinghiale con le olive l'avevo scritto giusto ieri che ne avevo voglia. Povero Donatello che giornataccia che hai passato. Ma dico io. Questa maremma e' frequentata e conosciuta piu' dagli estra regionali che dai Toscani. :aa: :aa: Maremma tra virgolette perchè in effetti la zona in questione non e' maremma. Grande Donatello ti meriti questo ed altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Blocchiamo le frontiere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 PoverinoooooooooHa trovato gli aestivalis invece dei neri come se fossero da meno. :stump: :stump: E poi il cinghiale con le olive l'avevo scritto giusto ieri che ne avevo voglia. Povero Donatello che giornataccia che hai passato. Ma dico io. Questa maremma e' frequentata e conosciuta piu' dagli estra regionali che dai Toscani. :aa: :aa: Maremma tra virgolette perchè in effetti la zona in questione non e' maremma. Grande Donatello ti meriti questo ed altro. <{POST_SNAPBACK}> No no... L'e' maremma eccome caro Carletto!!! Leggi Dante qui I confini della maremma! E domani tutti all'assalto? Gruppetti disparati in varie zone?? ihihihi Vedremo. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Che splendida giornata, complimenti a entrambi.....certo che la parte culinaria ormai è indispensabile nei nostri topic e poi leggerli alle 12,43 Mi sa che devo fare un salto in maremma......tanto gli amici non mancano lì un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati