Doni Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 habitat: macchia di cisto a 42 m slm. con cespugli di Quercus ilex Piccola Lepiota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 habitat: macchia di cisto a 42 m slm. con cespugli di Quercus ilex Piccola Lepiota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 habitat: macchia di cisto a 42 m slm. con cespugli di Quercus ilex Piccola Lepiota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 all'epoca pensammo a Lepiote griseovirens... sarebbe conpatibile l'aspetto macroscopico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 all'epoca pensammo a Lepiote griseovirens... sarebbe conpatibile l'aspetto macroscopico? .... anche con Lepiota felina sl. ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 .... anche con Lepiota felina sl.ciao Ennio. Ennio Scusami se mi permetto.....ma nella L. Felina non dovrebbe essere molto evidente un anello mobile, membranoso bianco e liscio sopra e ricoperto di squamule nerastre nella parte inferiore? Io......in queste foto non lo vedo. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Febbraio 2007 Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ennio Scusami se mi permetto.....ma nella L. Felina non dovrebbe essere molto evidente un anello mobile, membranoso bianco e liscio sopra e ricoperto di squamule nerastre nella parte inferiore? Io......in queste foto non lo vedo. :biggrin: Rossano ciao Rossano, hai perfettamente ragione, dovevo scrivere "L. pseudofelina sl.", (sl, in quanto penso occorra cercarla nell'ambito di questa specie e di quelle a lei vicine) grazie per la correzione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati