Pippokid Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ...è toccata quindi a un arrosto di cinghiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ...la cuoca, Anna, sempre sia lodata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ...e si seguitava a stare in allegria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ..Paolo cominciava qui a mettersi d'accordo con Anna per la prossima volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ...concludo con un filmatino in cui ho immortalato un brindisi e sprazzi di allegria. Gli amici ripresi non sapevano nemmeno che io stessi facendo un filmino Un caro saluto a tutti. Alberto ...da rifare Brindisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Bello il fimato e le foto ma essere a tavola con voi sarebbe stato BELLISSIMO Ho notato che a Paolo-Bo non piace il formaggio sui ravioli Un abbraccio e a presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ...ripeto: che ve ne pare? <{POST_SNAPBACK}> E che vuoi che ti dica caro Alberto ..mi pare che vedere sto ben di Dio alle 8,40 del mattino altro che riflesso di Pavlov Fantastica comitiva a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ESAGERATIIIIIIIIIII !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Mamma mia che tavolata di allegria!!!!! E che dire delle beccacce?? non l'ho mai assaggiate.. La Beccaccia...la regina della caccia..o sbaglio?? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao Massimo, le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera. E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti. E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche. Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao Massimo,le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera. E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti. E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche. Un abbraccione Alberto <{POST_SNAPBACK}> come non quotarti!!! Un abbraccione Alberto.. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao Massimo,le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera. E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti. E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche. Un abbraccione Alberto <{POST_SNAPBACK}> Cuore, simpatia, condivisione e....mandiboleeeeeeeee! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Che dire??? Alberto ha già sintetizzato benissimo lo spirito della giornata, davvero splendida, che abbiamo avuto l'opportunità di trascorrere insieme a delle persone splendide e quindi mi limiterò a sottoporvi il menù: Antipasto a base di crostini di 3 tipi: ai funghi, di milza ed infine di beccaccia (da urlo!!!) Primi piatti: Tortelli di carne con sugo di carne (memorabili...ne ho preso due volte!!!) Tagliatelle (o maccheroni come si dice da quelle parti) ai funghi; Secondi: Una beccaccia a testa... (di questa non dirò nulla!!!) Cinghiale all'arrosto morto (squisito) Per digerire, prima pecorino e poi crostate di marmellata e cantucci e vin santo!!! Infine caffè e grappe a gogò! Da bere rosso, novello rosso e bianco (tutti della casa), tutti buoni. Acqua molto poca!!! Durata del pranzo dalle 13 alle 17!!! Una giornata ed una mangiata come non ne ricordavo da tempo. Un grazie sentito agli amici bolognesi ed ai titolari dell'agriturismo e soprattutto grazie Albertoooo!!!!!!!!!! :halla: Un abbraccio a tutti. Gabriele e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Gran bel reportage Alberto, di una fantastica giornata passata in compagnia, per una volta non nei boschi ma semplicemente a tavola e soprattutto in compagnia peccato solo...non esserci Un caro saluto a tutti i commensali e un particolare....alle beccacce Ciao Pasquale Modificato 14 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ...ripeto: che ve ne pare? [/quote :stump: :stump: Io finiro' nel girone degli invidiosi, ma voi di sicuro in quello dei golosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati