Rusticolo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bella tavolata........e giusta festa per la regina del bosco!! Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Sapevo del miniraduno Alberto , e quando ho saputo che vi avrebbero preso parte anche Ielpo e Paola , ho consigliato a Roberto di "tenersi largo" con le quantità preventivate !! Mi sembra sia stato di parola !!! Onorata al meglio la "Regina" con un pranzo da Re !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Che meravigliosa giornata... Peccato solo per una cosa Io non c'ero Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 miniraduno fungino o maxiabbuffata beccaccesca? Peccato non poter essere ovunque. Complimenti ai cuochi ed ai commensali (per la loro tenuta sulle lunghe distanze) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 MAGNIFICO RAGAZZI! CHE FAME!!!! E CHE COMPAGNIA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ...e che me pare ???? ...me pare che nun ve fate mancà niente !!!! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 che dire, alberto tutte le volte che fa questi post mi fa diventà rosso. ciao ed a presto. roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ciao Massimo,le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera. E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti. E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche. Un abbraccione Alberto <{POST_SNAPBACK}> Concordo con Massimo....... un abbraccio grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati