ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Venerdì sera dalla zia in provincia di Parma ..... Sabato mattina: LIBERO!!!!!!!! Quindi BOSCO!!!!! Ma che faccio?? ....potrei fare una capatina nel "mio" Bosco, ma ..... mi sa che là :aa: ....e poi l'ho già salutato e se ci torno Carletto :contr: :e:e: quindi?? .... idee si confondono....poi VALICO L'APPENNINO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Macino Km...... passo dal grigiore Padano all'alba tersa del valico appenninico .... rientro nella nebbia poi.... mai io quella Jeep la conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Meglio avvicinarsi...... targa decisamente illeggibile però Mi sa che lo seguo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Guarda guarda che strane strade che imbocca :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Sì sì ...ho visto giusto certo che stargli dietro nibosco nè mica facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 POI......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ma secondo voi .... com'è possibile che un segugio da mocciconi e rossi come me .... che quasi quasi un Nero non sa com'è fatto trovi un boccioletto così??? SEMPLICE !!! Perchè esistono degli amici con un cuore grande COSI'!!!! ....e io mannaggia manco so mettere a fuoco le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Il grande Gibbo non è in tenuta da bosco ....lo attende una giornata di lavoro e ....... dopo un po' di chiacchiere fra scopa querciola e ..... ci salutiamo e così resto con cesto e bastone (miei "fedeli compagni" di ogni uscita) ....... nel bosco di un Grande Amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ma in realtà non sono solo.... è una giornata splendida ....un sole ancora caldo riempie di colori il bosco e all'orizzonte, dalle basse nubi, sbucano le cime dell'App. ToscoEmiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 E poi ci sono loro...... pennellate di colore improvvise..... nella penombra della fitta scopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Altri dalle forme e dai colori decisamente più fragili... ma pur sempre affascinanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Questa A.Vaginata .... si è dimenticata qualcosa in testa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Helvella Crispa per me ...... dalle dimensioni ragguardevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Luce e Funghi !!!!!!! Ma non sono strepitosi!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Di un bel giallo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati