ChiCercaTrova Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 :... e che dovevo fare dei 3 Gemellini lì accanto?? Quindi Giacomo ..... niente ENDING perchè........ IL POST LO CONTINUI TU DOPO LA "SOLITA" PAUSA PRANZO di Lunedì o Martedì Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Il grande Gibbo ti ha accompagnato e tu da gran fungaiolo hai scoperto i neri toscani rendendoci partecipe con delle ottime immagini Salutoni e complimenti ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Mi sa che bisognera' cambiarti nick visto che si adatterebbe di piu''' chi trova cerca!!! complimenti x i ritrovamenti novembrini e visto i giovani esemplari non sarranno gli ultimi !! ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Spettacolo di post... E menomale che Giacomo doveva fare le "olive"....perche' tutta la mattina insieme...chissà che trovavate! Che peccato non esserci stati..certo che un avvertimento.. Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 .....Che peccato non esserci stati..certo che un avvertimento.. .... <{POST_SNAPBACK}> Massi, se è per questo neanche me hanno avvertito :aa: :aa: Altra coppia G&G....Giuseppe e Giacomo e le emozioni sono garantite..... a presto amici salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Sempre meglio!!!! Ohhhhh ......Gibbbo ???? Maremma bona..... ...ma che strani "oliveti" c'hai a Prato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Foto molto belle una è stata utilizzata per la scheda di Clavariadelphus pistillaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Piu' guardo i tuoi post piu' mi accorgo di quanto tu sia SPECIALE dovro' darmi da fare in campagna pubblicitaria.... perche' la mia poltrona di presidente dei PIADINAS.. inizia a vacillare...sento dei strani tremolii poi ti vedo nibbosco con il PRESIDENTE APB hihihihi a parte tutto vediamo come crescono i bocciolini Un fino a Budrio, franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Basta! Bisogna crare una Linea Maginot sui valichi dell'appennino Tosco-Emiliano per bloccare la calata dei "barbari". Ormai non se ne po' più di questi Emiliani che ci portano via tutti i porcini! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 giuseppe...... post e immagini... MAGICHE!!!!! un abbraccio oliviero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E' bello leggere post come questo. Dove l'amicizia la fa da padrona. COME MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE LI CON VOI. Non vedo l'ora che arrivi il 18 Dicembre!!! Quello che scrive Donatello è verissimo...sei proprio una persona speciale. Con affetto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 post magico giuseppe!!! ed ora aspettiamo le foto di giacomo di ritorno nel suo boschetto!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Giuseppe, ti sei regalato una chiusura (forse! ) davvero invidiabile in compagnia di Giacomo Altro bel racconto ed altre belle foto...e presto ci riabbracciamo! Ciaooooo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) LEO: davvero un'emozione i neri.... e con Giacomo che mi ha portato nel suo "orticello di scopa" ...li ho trovati anch'io ATHOS: ChiCercaTrova.....ChiTrovaCerca devo pensarci MASSIMO: Giungevano voci che Sabato in Maremma ci andavate in Pulmann ....viste le adesioni massicce ...... SALVO: ma tu viaggi in jet o in elicottero?...se è così chiamo a qualsiasi ora!! Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ROBERTO Grazie....Giacomo dopo però è andato a olive..... o no? DONI grazie e ...onorato per la scheda DONATELLO Sui PIADINAS non si scherza il Presidente è e sarà uno solo: TU...chiamiamola "Dittatura della Cambusa" ....speciale è il legame che si crea fra di noi MARIOCI' ...e dai per 4 funghetti!! ....anzi pensavo a te come Cicerone Maremmano così tanto per "conoscere" meglio la Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati