genio3 Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ancora non so come fare a postare 2 o più foto se qualcuno mi aiuta potrei iniziare anch'io a postare più foto di vario genere,intanto assagiate questa VERZA. eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ancora non so come fare a postare 2 o più foto se qualcuno mi aiuta potrei iniziare anch'io a postare più foto di vario genere,intanto assagiate questa VERZA. eugenio. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Eugenio, ogni volta che vuoi inserire un'immagine, clicca su rispondi, poi sfoglia (allegando l'immagine che vuoi) quindi aggiungi risposta. Salutoni, Leo P.S. sembrerebbe Sparassis crispa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ti ha già risposto ottimamente Leo Spero che stia ancora li' a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ti ha già risposto ottimamente Leo Spero che stia ancora li' a crescere <{POST_SNAPBACK}> ............ma per verificare se si tratta di Peziza proteana fo. sparassoides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ............ma per verificare se si tratta di Peziza proteana fo. sparassoides <{POST_SNAPBACK}> E se sta ancora li a crescere sarebbe bello (magari giovedì quando torno da Bologna) farci un salto a vederla, che ne dici? Così ci togliamo la curiosità, perchè se è Sparassis sarebbe uno dei primi ritrovamenti nel Salento se è una Peziza proteana forma sparassoides sarebbe la prima volta per me e credo che sia decisamente rara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E perchè no caro arturo con te è sempre un piacere passegiare nel bosco, t'avverto però che probabilmente quando rientrerai io sarò a tart.......... nelle Marche con amici del posto. CIAO eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati